• Analizza eventi recenti

Il Casinò Di Bingoday Non Mi Paga 49 Euro.....


BDR114512192

Messaggi consigliati

Hai mandato la carta di identità senza pieghe e tolta dalla custodia di plastica? Hai fatto la firma sulla postepay?

Se hai fatto tutto bene ti pagheranno.

non dargli anche queste idee se no mi fanno passare ancora due mesi :drill:

ho ricevuto una mail (la risposta a quella inviata in neretto sopra dopo che ti avevano detto che i documenti erano sgranati e sono uscito dal voler di Dio) dove mi dicevano che il pagamento in ritardo era dovuto ai tempi tecnici di prelievo

è che (forse perché in fin dei conti non penso siano cattivi) onestamente mi viene da ridere

siamo ai limiti dell'assurdo

fossero 49000 euro capirei

49 no

Sono discorsi comprensibili ma se vuoi essere pagato devi mandargli i documenti senza pieghe e devi far vedere che la postepay è tua firmandola sur retro. Agli addetti della sicurezza non interessa l'entità del prelievo. A loro arrivano dei documenti e dicono si o no.

Lascia perdere le email che ti mandano, l'incompetenza e la scarsa attitudine all'analisi degli addetti al supporto è leggendaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

mandati adesso con questa mail di accompagnamento:

Buongiorno, visto che il tempo tecnico per l'accredito si allunga sempre di più, un clic per depositare un mese per prelevare, mi permetto di inviarLe ulteriori documenti, magari aiuta.

Distinti saluti

:rolleyes:_eek_ _eek_

azz

mi hanno risposto che la tempistica non dipende da loro

quindi

può darsi che dipenda da

Obama

Osama Bin Laden

Area 51

Harry Potter

la famosa farfalla del caos che col battere d'ali nella foresta amazzonica provoca inondazioni e tempeste nei paesi temperati

accetto scommesse su quando Bingoday mi pagherà (al posto dei soldi veri lattine di birra)

Link al commento
Condividi su altri siti

09.12.09

oggi mi hanno contattato al cellulare per la prima volta in un mese :ciao:

mi hanno dato una nuova password

mi hanno richiesto di rifare la procedura di prelievo (un mese ed un giorno dopo la prima volta)....

l'ho rifatta

ulteriori commenti sulla vicenda non ne faccio, aspetto di vedere cosa succede :ciao:

mi hanno pagato oggi dopo un mese e 8 giorni

ringrazio gastardo ed altre due persone che sono intervenute per me

purtroppo hanno riferito troppe cose non vere per per giustificarsi a queste tre persone che hanno fatto aggiungere il danno alla presa in giro nei miei confronti

inoltre la telefonata ricevuta verteva sul fatto che mi avrebbero pagato solo se avessi editato le mie discussioni, cosa che non farò, mi spiace

dico solo che se avessero chiesto veramente scusa, si fossero dimostrati veramente spiacenti insomma come facciamo tutti per tenere un cliente avrei mantenuto un atteggiamento ben diverso

la mia esperienza non è stata positiva, ciò non vuol dire che altri non si trovino bene (e sono contento per loro)

concludo dicendo solo una cosa:

ora non gioco più online

sono proprio deluso da questa vicenda e mi è proprio passata la voglia di rischiare anche con altri quello che mi è successo con loro (se fossero stati 490 o 4900 magari mi sarebbe venuto l'esaurimento nervoso).

grazie a tutti ancora a chi mi ha aiutato

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dell'aggiornamento.

Io credo che se avessi mandato i documenti come te li avevano chiesti subito (senza pieghe e con la firma sulla postepay) non ci sarebbero stati problemi così come non ci sono solitamente con pagamenti di maggiore importo.

Certo capisco che il supporto clienti non è stato proprio impeccabile, e se avessero comunicato con te con maggiore efficienza e tempestività non si sarebbe arrivati a questa situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dell'aggiornamento.

Io credo che se avessi mandato i documenti come te li avevano chiesti subito (senza pieghe e con la firma sulla postepay) non ci sarebbero stati problemi così come non ci sono solitamente con pagamenti di maggiore importo.

Certo capisco che il supporto clienti non è stato proprio impeccabile, e se avessero comunicato con te con maggiore efficienza e tempestività non si sarebbe arrivati a questa situazione.

quando glieli ho mandati come mi hai detto te mi hanno risposto (colui che mi ha telefonato) che non erano necessari, ho la loro mail :ciao:

comunque tutto è bene quello che finisce bene e grazie a loro non gioco più, quasi quasi brevetto il sistema :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento