• Analizza eventi recenti

Parere Su Sito


dariobrasil

Messaggi consigliati

Come da titolo ho appena messo online il mio sito con una grafica rinfrescata e alcuni miglioramenti.

Qualcuno di voi puó entrarci e dare una occhiata per vedere se viene visualizzato tutto in maniera corretta? l'indirizzo é www.rioapart.it

L'ho testato su opera, firefox, ie6 e ie7 e sembra funzionare, il maledetto internet explorer 6 é pieno di problemi e per riuscire a farlo visualizzare correttamente anche su quest'ultimo é stata dura

Dopo anni ho abbandonato l'obsoleto frontpage e sono passato a dreamweaver, il passaggio non é stato indolore, ma ne sono uscito vincitore

Giá che ci siete andate a sbirciare anche quello di mio cugino (www.porziorossi.it) dopo 8 mesi fermo perché non mi mandava mai il materiale per proseguire finalmente l'ho concluso un mese fa!

Questo é stato fatto tutto con frontpage, avrebbe bisogno di essere rimpaginato con dreamwever per ripulire il codice ma non ne ho voglia :inkaz: Magari in futuro...

Critiche o suggerimenti sono ben accetti, non accetto critiche sulla musichetta nel sito di mio cugino, anche io la trovo insopportabile :ok:

Grazie :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito è fatto bene, e per quello che son riuscito a vedere, non presanta diffetti ..Sai io se tutto va bene, dovrei andare a vivere a Dublino, ci son stato 2 settimane fa' , son rimasto soltanto 3 settimane...forse da Dicembre mi trasferisco definitivamente, forse mi hai anche dato un'idea per fare una cosa del genere anche li.......potrei chiederti (nel caso riesca a trasferirmi ) qualche consiglio?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello Dario!

Piccolo suggerimento: perché non aggiungi la possibilità di prenotare anche il volo direttamente dal tuo sito? Ci sono molte agenzie che offrono collaboriazioni in questo senso; così daresti proprio il pacchetto completo!

Complimenti e............goditi il sole

Una vercellese nella nebbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dario, ti consiglierei di non usare le lettere accentate ma scrivere normale e mettere l'accento separato,

sul mio browser leggo cosi':

Rio de Janeiro, la città meravigliosa (cidade maravilhosa) la visiterete e non la dimenticherete mai.

Che ne pensate di affittare un appartamento anzichè alloggiare in un hotel?

Conforto, sicurezza, economia e libertà assoluta vi aspettano.

e' brutto come risultato finale secondo me.

Ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i suggerimenti

questa cosa degli accenti proprio non me la sarei mai immaginata, faró le correzioni

Per chi mi ha suggerito di inserire l'opzione di prenotare anche il volo in realtá non mi sembra molto necessaria , chi mi richiede gli appartamenti al 90% hanno giá il volo prenotato.

Si é vero che arrivo in italia, parto il 8 dicembre e ritorno solo il 31 gennaio, volo con l'air france, lo stesso che é caduto qualche mese fa...

Edit: ho verificato la pagina iniziale ad anche a me appare con gli accenti sbagliati ma fino ieri era tutto ok e io non ho fatto nessuna modifica, ma non tutte le pagine sono sballate. Non ho mica capito che problema sia :ciao:

Modificato: da dariobrasil
Link al commento
Condividi su altri siti

se ho ricevuto anche l'ok da Tonino allora non c'é piú niente da modificare :ciao:

l'idea del forum non sarebbe male peró credo di non avere visite a sufficienza per sostenere un forum, rischierebbe di restare vuoto

Probabilmente ne dovró fare un altro per mio cognato che ha aperto una impresa di ispezioni, controlli e varie nell'area di petrolio e gas (il Brasile é strapieno di petrolio), vi chiederó un parere anche su questo quando concluso.

Modificato: da dariobrasil
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento