• Analizza eventi recenti

Primo Prelievo A Sloto Cash Ma....


Messaggi consigliati

Slotocash

Ragazzi sono un po' ansioso, un mesetto fa ho aperto un account a slotò cash volevo provare le slot della rival,tra l'altro il casino l'ho scoperto leggendo il forum, ci verso 100 con NETeller + bonus ma perdo tutto , qualche giorno dopo ci verso 50 sempre con NETeller + bonus ma perdo tutto , il 28 /11 verso 20 + 50% bonus e finalmente arriva una serie vincite alla slot spygame, PT 15x cioè 450 euro che verifico di aver raggiunto , tra alti e bassi mi fermo a 250 euro che decido di prelevare sempre su NETeller, questo la notte del 28/29 11 .

La cosa strana è che da quando ho aperto l'account non ho mai ricevuto una mail da loro, nemmeno quella di benvenuto . Il prelievo è fermo allo stato di processing e nessuna richiesta di documenti mi è stata pervenuta,ne quella di prelievo in corso ecc. in teoria i documenti non servirebbero visto che ho versato e prelevato con NETeller.

Mi chiedo è normale che questo casino operi in questo modo?

Ieri ho inviato una mail al supporto per chiedere i tempi di evasione del prelievo, chiaramente in inglese. Mi hanno risposto ( sono vivi) che i tempi sono 24-48 ore dopo che il dipartimento sicurezza ha ricevuto e accettato i documenti richiesti, ma non mi hanno richiesto nessun documento , ho inviato una mail di risposta per dire questo ed eventualmente di dirmi quali documenti devo inviare e dove, ancora non mi hanno risposto .

Cosa dovrei fare ? 72 ore sono passate di cui 48 lavorative. Ma non si muove una mosca

Qualcuno di voi sa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

Io ho prelevato da Slotocash la settimana scorsa una vincita di 49 euro ottenuta con un bonus free senza deposito (ho dovuto fare il deposito canonico di 20 euro e subito dopo ho richiesto il prelievo di 49+20).

Ho usato come metodo di pagamento moneybookers.

dopo 48 ore dalla richiesta del prelievo mi hanno richiesto i documenti e dopo 24 ore avevo i soldi sul conto.

ho ricevuto email di benvenuto e continuo a riceverne altre di aggiornamento ogni settimana, dallo slotò cash come da tutto il gruppo dell rival.

Hai controllato se ti vanno a finire in automatico nella cartella dello SPAM?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo facendo questo controllo io uso windows live mail e c'è una cartella posta indesiderata ma comunque le mail che vanno li le controllo sempre quindi , non so' se c'è una cartella spam . Ho appena messo tra i domini attendibili quello di Slotocash. com e slotocashcasino.com almeno le prossime dovrei riceverle. Puoi dirmi da quale indirizzo ti hanno chiesto i documenti e quali documenti , cosi li invio subito senza aspettare

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giuseee71,

la mail è [email protected]

è molto strana questa cosa delle mails, hai provato in chat? Di solito sono molto solleciti.

@jackjoliet se tu mandi una mail in cui richiedi il prelievo "flush" ti pagano in meno di 24 ore, a me hanno pagato persino in 2 ore!

Impara...........discepolo prediletto :aaah:

Modificato: da viky
Link al commento
Condividi su altri siti

a me hanno chiesto la foto fronteretro di un documento di riconoscimento legalmente riconosciuto (cioè deve avere la tua firma), una utility bill in cui si vedesse lo stesso indirizzo che ho messo nel mio account nonchè un format da compilare con il riassunto dei miei dati. Il tutto da inviare via fax oppure da spedire in allegato alla seguente casella mail

[email protected]

però non sono sicuro che la prassi preveda che tu invii i docs prima di ricevere ufficiale richiesta.. secondo me ti conviene aspettare ancora un po'

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giuseee71,

la mail è [email protected]

è molto strana questa cosa delle mails, hai provato in chat? Di solito sono molto solleciti.

@jackjoliet se tu mandi una mail in cui richiedi il prelievo "flush" ti pagano in meno di 24 ore, a me hanno pagato persino in 2 ore!

Impara...........discepolo prediletto :aaah:

Ciao , grazie a proposito di imparare ma cos'è sto prelievo flush?

Spesso lo sento ma non sono aggiornato

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackoliet sono andato sul sito e ho chattato con l'operatore, (jesicca) mi ha detto di spedire i documenti che hai detto tu alla mail [email protected] , l'ho fatto ,speriamo bene .

Quando ho chiuso la chat ho spuntato la casella per ricevere una copia tramite mail della chattata.

Non mi è arrivata neanche questa, incredible boo,

faccio sapere se ci sono novità. Buonanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto mi sento di poter dire che c'è qualche problema nella tua casella mail (non so tipo qualche impostazione che ti impedisca di ricevere mail da indirizzi particolari, o qualche restrizione dell'antivirus) quando mi faccio spedire le mail con le chattate mi arrivano immediatamente e credo anche per gli altri sia così.

per quanto riguarda il prelievo flush, ancora non ho mai osato tanto! aspetto il mio "momento magico" e poi si vedrà..

la via del discepolo è ancora lunga e piena di insidie...

ma ho degli OTTIMI maestri!! :aaah:

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseee71, se vuoi un consiglio, apri una casella di posta diversa perché così avrai sempre problemi.

Il prelievo "flush" si richiede via mail o in chat e consiste nell'accorciare il tempo di "pending", in questo modo il pagamento è rapidissimo e si può avere per qualsiasi importo, non serve che sia da Momenti Magici.

Link al commento
Condividi su altri siti

La notte porta consiglio, stamane mi viene in mente di controllare la posta direttamente sul sito del dominio (tin.it virgilio)

cosa che non faccio da anni , perche ho sempre usato programmi di posta elettronica . Entro nella webmail e vedo che c'è una cartella chiamata SPAM con 58 messaggi. Entro e vedo che ci sono almeno 10 messaggi di Slotocash casino,3 richieste di documenti , il prelievo in corso le promozioni e praticamente tutto quello che mi aspettavo di ricevere ma che non mi arrivava con il client di posta. Maledetto spam. Ora mi sembra che sia tutto a posto a questo punto si tratta solo di aspettare ancora un po'.

Grazie per la delucidazione sul prelievo flush, praticamente si tratta di chiedere di eliminare il tempo di pending, pensavo chissa cosa fosse.

Appena mi pagano faccio sapere, nel frattempo mi è arrivato il pin del net+ card di NETeller, andro subito a testare un prelievo.

Grazie a tutti a dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Olè prelievo arrivato, i soldi sono sul mio conto NETeller, velocissimi nell'elaborare i documenti.

Grazie a tutti

Slotocash ottimo casino', belle slot, e ottimo sistema bonus, posso dirlo ora :rolleyes:

Se non era per i messaggi spammati, sarebbero bastate 24 ore, vabbè abbiamo imparato qualcosa.

Buone vincite a tutti :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento