• Analizza eventi recenti

EuroGrand WilliamHill e 21Nova


s.martini

Messaggi consigliati

per me la "sezione" Eurogrand deve restare perché è importante che ci sia,proprio per fare chiarezza sui problemi

che ci sono e che ci possono essere.

bisogna poi valutare bene il perché e se è vero che qualcuno non è stato pagato.

finchè è nella lista per me è un casinò serio,semplicemente perché penso che Gastardo ha una visione

migliore e più globale dei problemi che un casino possa presentare.poi se ho un esperienza negativa con un casinò

in modo diretto di sicuro non vado a depositare in quel casinò.

Modificato: da kratos
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 113
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao aioh71 premetto premetto che io presonalmente sono sempre stato trattato bene da questo gruppo e non lo dico per egoismo o altro. di contro ora non posso fare altro che appoggiarti questo fino a quanto non si chiariranno le situazioni degli altri giocatori che postano qui e non sono stati pagati. quindi non depositero per ora piu da loro perche il mancato pagamento l'ho vissuto in questi giorni con un altro gruppo e vi posso assicurare che si perdono le staffe anche se la cifra è piccola. ora io sono stato pagato perche avevo fatto tutto in regola, se gli altri che ora hanno questo problema sono dalla parte della ragione è giusto che ricevano quello che gli spetta di diritto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lele,

Ho visto gli screen delle tue vincite su Iron Man (non spiderman) sul forum :ciao:

Le operatrici in chat dicono il giusto, i Casino sono indipendenti tra loro e non sono tenuti a parlare del gruppo d'affiliazione d'appartnenza, percio' ogni operatrice a cui chiederai ti dira' lo stesso.

Poi voi sapete bene che quali sono i Casino che fanno parte del nostro gruppo, il che non e' un segreto, solo che non e' il lavoro del supporto parlarne.

Spero d'aver chiarito l'arcano, la seconda domanda sui T&C invece non mi e' chiara.. spiegami pls :drill:

Non e' il tuo primo prelievo su 21nova vero? in tal caso come non hai avuto problemi prima non dovresti averne adesso, casomai facci sapere, siamo qui ;)

Grazie e a presto!

21nova & Co Staff

Caro Eurogrand e compagnia bella rimango vermente deluso dal vostro operato, stamattina mi sono ritrovato il mio prelievo ritornato sul conto, che bel risveglio vedere tanti soldi che incvece di finire nelle mie tasche sono tornati nelle vostre ehehehhe,io mi chiedo come sia possibile inviare un' email con su scritto di non aver ricevuto i documenti,quando 4 o 5 giorni prima ne avete mandata una che confermava l'arrivo degli stessi ed erano apposto,iniziamo veramente male come primo prelievo e pensare che sono anche stato accusato in questo forum di lecchinaggio per dimostrare che sicuramente non ci sarranno piu problemi con voi e che aggiusterete tutto.

Io stamattina in chat ho parlato con una vostra operatrice che non mi ha nemmeno saputo dire perche sia successo

Mi ha risposto che ci siamo sbagliati e basta(ottima risposta)comunque io ho nuovamente richiesto il prelievo se gentilmente potete fare qualcosa nell'accellerare la richiesto di prelievo perche i soldi li ho vinti regolarmente e mi occorrono :ciao:

Discussione riguardante il 21 NOVA

.......... e basta ragazzi! Capita a te, è già capitato ad un altro iscritto di questo forum ......... lo volete capire che il gruppo è questo! Non è un caso se capita regolarmente.

...... e siamo sempre qui ad "inginocchiarci" per avere quello che ci spetta!

..... a quando usciamo le p...e!

Gastardo, visto che non ritieni il caso di togliere dalla lista questo gruppo, occorre qualcos'altro per farlo? Tanto conoscendo questo gruppo, questi sono capaci di inventarsi un'altra delle loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

aioh71,

Il tuo messaggio e' stato recepito da tutti benissimo, grazie, non serve continuare cosi se vogliamo che la discussione resti aperta e altri giocatori possano contattarci per domande o richieste d'aiuto.

Se vuoi farci mettere in black list, posta in "fuori dalla lista" ok? avvia un referendum li, e io ne resto fuori, ok?

Se invece vuoi prelevare una vecchia vincita che per un motivo o l'altro in passato non ti e' stata riconosciuta, inviami i tuoi dati in privato e ti aiuteremo.

Passo e chiudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

aioh71,

Il tuo messaggio e' stato recepito da tutti benissimo, grazie, non serve continuare cosi se vogliamo che la discussione resti aperta e altri giocatori possano contattarci per domande o richieste d'aiuto.

Se vuoi farci mettere in black list, posta in "fuori dalla lista" ok? avvia un referendum li, e io ne resto fuori, ok?

Se invece vuoi prelevare una vecchia vincita che per un motivo o l'altro in passato non ti e' stata riconosciuta, inviami i tuoi dati in privato e ti aiuteremo.

Passo e chiudo.

........oh, finalmente sono riuscito a farLe perdere le staffe....... così siamo pari, così si renderà conto qual'è lo stato d'animo di noi giocatori che subiamo dalla mattina alla sera, ogni giorno del mese, i vostri disservizi ed i vostri giochetti vari.

.......ben Le sta, staff Eurogrand, si arrabbi e si innervosisca come facciamo noi da secoli con voi.

..... ma non si vergogna di chiedermi i miei dati per una "vecchia vincita"? Vecchia! Ma queste domande non vanno fatte, tutto ciò che è vecchio Ve lo siete già "pappato" ed ora mi chiede i miei dati!

Mah! Si riveda e peccato che non ha colto ( a questo punto, volutamente) lo spirito dei miei interventi che erano diretti a dare ristoro alla Vostra immagine!

Mi hanno insegnato, sin da piccolo, che se non tocchi il fondo non ci si può più rialzare! Vi invito, ancora una volta visto che il fondo l'avete toccato, di farVi da parte, con la dovuta cancellazione dei vostri casinò da questa lista, e di lavorare per una seria ristrutturazione dell'azienda che miri a recuperare la credibilità agli occhi dei giocatori, già persa da parecchio tempo.

Saluti,

Link al commento
Condividi su altri siti

[

! Vi invito, ancora una volta visto che il fondo l'avete toccato, di farVi da parte, con la dovuta cancellazione dei vostri casinò da questa lista,

Ma scusa aioh71 non può mica cancellarsi da solo! :hahaha: In un altro post Gas ha già detto che per il momento non ritiene di togliere questo gruppo dagli "affidabili", non sei mica obbligato a giocarci, io ho smesso di versare su molti casinò della lista perché non mi piacciono, fai la stessa cosa.

Te lo dico con grande affetto!

Modificato: da viky
Link al commento
Condividi su altri siti

[

! Vi invito, ancora una volta visto che il fondo l'avete toccato, di farVi da parte, con la dovuta cancellazione dei vostri casinò da questa lista,

Ma scusa aioh71 non può mica cancellarsi da solo! :hahaha: In un altro post Gas ha già detto che per il momento non ritiene di togliere questo gruppo dagli "affidabili", non sei mica obbligato a giocarci, io ho smesso di versare su molti casinò della lista perché non mi piacciono, fai la stessa cosa.

Te lo dico con grande affetto!

certo, viky, infatti il mio era un invito rivolto allo staff eurogrand di farsi da parte, intendendo con cio' che lo stesso eurogrand, autonomamente, cessi qui di intervenire per mera questione di opportunita' e di dignita'. per quanto riguarda la cancellazione, e' ovvio che implicitamente coinvolgo gastardo il quale puo' giustamente ritenere di non cancellare quei casino dalla lista ma ritengo, a questo punto, che perseverare nel mantenere in lista questi casino mal si coincilia con le esigenze di trasparenza e di qualita' espresse piu' volte da noi iscritti.

altrimenti,non si tutelerebbero i nostri interessi ed i nosti diritti, aspetti - questi - molto cari a gastardo.

anche io ti scrivo con grande affetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

uriah1970, grazie di cuore per questo post.

mi sgolo da parecchio per invitare gli iscritti ad andare cauti con le sottolineature di vincite pagate da eurogrand (a fronte di quelle non pagate) proprio perche', facendo cosi', venivano meno i principi della qualita' e della serieta' che dovrebbero caratterizzare la credibilita' dei casino.

chi lavora seriamente e per "tenere sempre in vita il legame con il casino", ricorre a questo spazio solo per pubblicizzare il casino stesso e non per dare l'immagine "del salvatore della patria" che "interviene per risolvere i disservizi che lui stesso crea".

the palace group e' sparito da tempo qui, eppure la serieta' del gruppo la continuiamo a respirare tutti nonostante la sua assenza. chi deve sparire, invece, e' ancora qui con "inviti a lunedi' prossimo per pagamenti mai avvenuti"!

francamente ora, resto esterefatto da gastardo che ancora oggi prende tempo nel decidere di eliminare un cordone ombellicale con chi usa impropriamente il forum come strumento di lavoro per prendere in giro noi giocatori.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

resto esterefatto da gastardo che ancora oggi prende tempo nel decidere di eliminare un cordone ombellicale con chi usa impropriamente il forum come strumento di lavoro per prendere in giro noi giocatori.

Ho spiegato più volte la mia posizione. Se bene che i casinò non sono tutti allo stesso livello, su questo forum trovano spazio quelli oltre un certo standard.

Se questo standard non viene rispettato le condizioni vengono a mancare e il gruppo viene rimosso.

L'impazienza tuttavia è cattiva consigliera, il servizio può servire se i problemi vengono risolti. Se c'è bisogno di un po' di tempo si può anche aspettare.

L'ho già spiegato più volte, non capisco perché cerchi di mettere pressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

non metto pressione e non ho alcun interesse nel spingere per la cancellazione del gruppo dalla lista.

pero' hai il sacrosanto dovere, visto che e' tuo interesse anche tutelare noi iscritti che animiamo questo forum da "cantonate" che si possono evitare, di garantire e di rassicurare tutti noi giocatori che, in caso di eventuali vincite come quelle di 32.000 euro capitata ad un iscritto al casino all slots, eurogrand paga e senza alcuna "tiritera"!!!

se ti senti di rassicurarci, puoi tenere in lista e lasciare la sezione dedicata ai problemi con eurogrand tutto il tempo che vuoi!

....... ma francamente mi stupisce come non ti rendi conto come quella sezione sia ormai divenuta grottesca e buffa al punto da mettere a repentaglio la credibilita' e l'immagine di questo forum.

che cosa dirai, un giorno, a quel giocatore che, fidandosi della lista dei casino presente in questo sito, non viene pagato da eurogrand ? (e parlo di cifre ragguardevoli e non di piccole somme per le quali dobbiamo pure dire grazie ad eurogrand).

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

che cosa dirai, un giorno, a quel giocatore che, fidandosi della lista dei casino presente in questo sito, non viene pagato da eurogrand ?

Cercherò di fare in modo che venga pagato. E se non lo sarà allora toglierò eurogrand dalla lista.

Ma aspettiamo che succeda prima di saltare alle conclusioni.

Comunque se vuoi discutere di quello fallo nell'apposita discussione.

Se approfitti di altre discussioni per portare l'oggetto sempre li a me sembra che tu voglia mettere pressione.

Qua si parla di Spin Palace, Mummys, Ruby e Cabaret Club.

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia, ne' approfitto, ne' metto pressione ne' tanto meno arrivo subito alle conclusioni ..... certo in quella sezione ci sono problemi per piccole somme, perche' arrivare alle conclusioni per 32.000 euro?

tieniti il gruppo eurogrand in lista e nella sezione, auguri gastardo! se non ci pensi tu all'immagine ed alla credibilita' di questo forum, perche' ci dovremmo pensare noi giocatori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento