• Analizza eventi recenti

Suggerimenti Per Iniziare


auron

Messaggi consigliati

Ciao,

come si evince sono nuovo di qui, la mia esperienza è solo di scommesse sportive, qui è tutto un nuovo mondo.

Ho cominciato con i bonus no deposit, usati con le slot seguendo il metodo Gae's ass, ovviamente ho perso. Sbaglio qualcosa? Come dovrei iniziare? Suggerimenti e consigli sono ben accetti. Ovviamente non pretendo di vincere tanto e subito, ma nei miei giri alle slot la mia vincita massima è stata di 5,00 crediti. :rolleyes:

Buone vincite

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Auron, ben trovato!

sei sicuro di aver già provato tutti i no deposit? io ti suggerirei di continuare con quelli..

il metodo di gae va bene quando hai un piccolo capitale da poter dedicare ad un "inseguimento" e dubito che le cifre dei bonus senza deposito siano adeguate a tale scopo, quindi.. vai a c.. naso!

io faccio così: parto con la puntata minima, quando vedo che una slottina non ne vuole sapere di pagare (per esempio se dopo 10 spinnate non ha ancora restituito niente) stacco, chiudo tutto e riprovo in un altro momento della giornata se non il giorno dopo...

se invece vedi che t'incoraggia con qualche piccolo regalino sin dai primi giri allora provaci e magari se cominci a vincere aumenta un po' la puntata

buone spinnate

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie per il benvenuto

No tutti no, fortunatamente, mi son fermato prima per non bruciarmeli tutti, visto che mi era sorto qualche dubbio. Non sono mai arrivato oltre i 15, 16 euro, quindi il traguardo dei 100 e il 30x era molto lontano, anche se ogni tanto qualcosa usciva. Le premesse ci sono non ho fatto grandi errori, adesso ci vuole un pò di c....( a proposito non c'è la sezione mercatino??? non c'è qualcuno che vuole disfarsene :hahaha: ?)

In cerca delle spinnata giusta

Modificato: da auron
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento