• Analizza eventi recenti

La Buona Educazione.


andreP

Messaggi consigliati

Scusa ma mi sembra proprio una polemica fuori luogo!

Prima di tutto esiste un tread apposito per presentarsi che tu, dall'alto della tua ottima educazione, non hai usato e poi mi pare che ci sia stato chi ha risposto al tuo post, continui ad aprirne di continuo senza prenderti la pena di vedere se ce ne sono già altri che trattano lo stesso argomento, fatti un bagnetto di umiltà, ti farà sicuramente bene!

Comunque ciao e , nonostante tutto, benvenuto.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che in questo forum manchi l'educazione e men che meno manchino le persone educate.

Oserei dire che raramente troverai così tanta educazione in altri forum.

Puo' capitare l'eccezione ma di eccezione si tratta.

Dicci esattamente quale episodio ti ha infastidito.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao AndreP,benvenuto. :app:

ci sono tanti topic,molti argomenti,può capitare che non si leggono per distrazione,

a me succede che a volte leggo una risposta dopo una settimana,poi se mi va rispondo ugualmente.

capisco perfettamente che può dare fastidio,la maleducazione è fastidiosa,ma qui è come dice Arimax,

anzi io continuo ad essere sorpreso piacevolmente dalle persone di questo forum,

che ti capiscono anche quando non credi di essere compreso.

resta con noi.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie kratos, sei sempre un cavaliere ma, per una volta, non mi sono arrabbiata, ho solo puntualizzato!

andreaP si è scusato per il malinteso ed è indubbiamente il benvenuto specie se prima di aprire una discussione controlla se ce n'è già una simile :hahaha: , ma sono gli errori del principiante e quindi è perdonatissimo.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Ad esempio, figurati che a me sta sugli zebedei uno che usa in ogni post "est" al posto di "è". Non ci vuole un trattato di filologia per sapere che è in disuso da qualche secolo. Secondo me, per usare un eufemismo chi lo fa est un babbeo.

The Guru

wow!! ubi maior minor cessat!!! :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow queste si che sono emoticon!!!

E tu che c'entri??

Scusati e pensa ai giochi tuoi!!

Rileggiti il post a cui ho risposto e vedrai che in cima c'è il mio nome!!!!

Ritiro il benvenuto, come te ne abbiamo avuti altri due ultimamamente!

Per quanto mi riguarda puoi continuare a parlare da solo, ti sei presentato malissimo e stai continuando peggio!!!

Inoltre i tuoi post sono totalmente senza senso e inutili.

P.S. per il Forum: non c'è due senza tre......Buffo, Gambler7 e andreaP, saranno "cloni"?

Modificato: da viky
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.