• Analizza eventi recenti

Nuova Strategia Di Scommessa


Pennone

Messaggi consigliati

Ciao, mii è venuta in mente una strategia di scommessa(sicuramente qualcun altro l'avrà già pensata comnque..)

Si basa sul parziale- finale.

Si prende una partita si guarda la squadra favorita e si scommette su quella, però non normalmente ma sul parziale finale, dividendo la cifra, mettendone la maggior parte su 1 1, e mettendo un po meno su x 1 e ancora meno su 2 1, penso che in questo modo si possa vincere di più che ne dite?

Io questa tecnica l'ho chiamata mano del fantasma poi vi spegherò come mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor
Ciao, mii è venuta in mente una strategia di scommessa(sicuramente qualcun altro l'avrà già pensata comnque..)

Si basa sul parziale- finale.

Si prende una partita si guarda la squadra favorita e si scommette su quella, però non normalmente ma sul parziale finale, dividendo la cifra, mettendone la maggior parte su 1 1, e mettendo un po meno su x 1 e ancora meno su 2 1, penso che in questo modo si possa vincere di più che ne dite?

Io questa tecnica l'ho chiamata mano del fantasma poi vi spegherò come mai.

juventus-catania 1,83 4,00 26,00

giocando 60,30,10 per un totale di 100 i margini di guadagno sono 9, 26, 160

sbagli un colpo e sei sotto di 100, tenendo conto che la formula 2-1 è la meno probabile, ti ci vanno come minimo 4 colpi solo per recuperare il capitale perduto.

per me è toppo rischiosa. il profitto è troppo esiguo rispetto al rischio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vuole una certa abilità e un certo guardarsi intorno forse, ma credo si possa fare.. intendo suddividere la cifra in modo tale che se esce il risultato più probabile vai a prendere quello che prenderesti scommettendo sul risultatato normale(non il parziale finale). Ma per far questo bisognerebbe aggiungere un altra tecnica, ovvero diversi bocckmaker scegliendo le quote a noi più convenianti per i vari risultati parziale-finale. In questo modo non cambia nulla che se tu scommettessi sul risultato finale non parziale finale(i soldi che punti sono la stessa cifra che punteresti sul risultato singolo, solo suddivisa per avere il risultato voluto) con la differenza di avere la possibilità di vincere un pochino di più. Insomma.. un altro passo avanti per ridurre il vantaggio del banco no? <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor
Belfahgor ottimo esempio, ecco perché abbiamo perso oggi <_<

Per me è rischioso. Proprio partendo da quell'esempio, il Catania aveva vinto solo nel 63 in casa della Juve, eppure...

scusa.. ho preso la prima della lista... :app:

:app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor

questa non è e non pretende di essere una strategia, ma solo qualche piccolo consiglio per racimolare qualche probabilità in più...

1) se avete intenzione di inserire un evento "goal" nella bolletta, rinunciate. giocatevi "Over" e ripetete la bolletta sostituendo "Over" con "risultato esatto 1-1". goal è sempre over, tranne quel caso.

2) se vedete una quota troppo alta o troppo bassa rispetto alle vostre attese, non giocate quella partita.

3) spesso è meglio giocare "pari" invece di "X". si riduce la vincita ma aumentano notevolmente le possibilità.

4) puntate forte su piccole martingale (fino a 5,6 volte la posta) poi ripetetele aggiungendo moltiplicatori interessanti.

5) la doppia chance 1X non ha senso. nel dubbio, non giocate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento