• Analizza eventi recenti

Problemi Pst-pay Moneybookers


tex30

Messaggi consigliati

salve sono possessore di post pay, ho aperto un portafoglio elettronico moneybookers ed ho fatto un primo versamento di 50 euro da post pay a M.B. ora money bookers mi chiede una verifica della mia carta,dicendomi di aver fatto un adebito vario tra 1.01 euro e 2,99 euro ma dal mio estratto conto ho notato che l'addebito è 0.95 cioè 50 versati più addebito 50,95 potete aiutarmi in qualche modo? p.s ho fatto la moneybookers per giocare sui casinò rival visto che non paga su post pay e in questo momento girano bene.....grazie a tutti e buon annooooooooooo :rolleyes::app::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'addebito deve essere separato dal resto della cifra. Se ancora non lo vedi lo vedrai tra qualche giorno nell'estratto conto della postepay.

Quel 0,95 forse è la commissione, non c'entra.

si, infatti lo 0.95 è la commissione del versamento.

L'addebito fatto direttamente da MB per verifica lo troverai nel giro di pochi giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

se non ho capito tutt'altro, ciò a cui ti riferisci tu (cioè l'addebito di una cifra compresa tra i valori 1,01 e 1,99) è una ulteriore verifica per capire se sei davvero il titolare della carta ppay. Infatti non ti dicono l'importo esatto, solo il titolare potrà saperlo vedendo il saldo e poi dovrà riportarlo nell'apposito campo da compilare nella pagina di moneybookers.

Questo lo dovrai fare solo per la prima transazione e comunque tale cifra te la ritrovi caricata sul conto

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

salve a tutti mi sono appena iscritto al forum perché mi sto scapicollando a cercare di risolvere un problema a cui non riesco a trovare una soluzione.. spero di aver scelto il topic giusto x la domanda:

mi sono da poco registrato su moneybookers x poter riscuotere una vincita sulla mia postepay. quindi una volta effettuata la registrazione su mb mi sono fatto mandare da PokerStars al mio conto moneybookers i soldi che voglio riscuotere. Sulla postepay ero rimasto con 7.20 euro che ho caricato per intero (pagando 7.07 di credito + 0.13 di commissioni previste ossia 1.90%) su moneybookers, rimanendo con 0.00 euro sulla postepay.. ora vorrei prelevare tt qllo che detengo su moneybookers per riportarlo su postepay: clikko su "prelevare soldi" e mi appare la schermata dove devo scegliere con quale metodo prelevare tra bonifico - assegno - carta di credito (Solo carte di credito VISA!)

il problema è che non posso selezionare l'ultima opzione ossia la carta di credito..quindi clikko sulla scritto arancione che dice "Per prelevare sulla Sua Visa La preghiamo di cliccare qui per verificare la Sua identità via carta di credito" e mi si apre una nuova pagina di verifica dell'identità, compilo tutti i campi correttamente (inserendo VISA ELECTRON alla voce "tipo carta"), seleziono la voce credito/debito per GIOCHI E SCOMMESSE, clikko su aggiungere e mi dice: TRANSAZIONE FALLITA! (tralaltro ho riprovato piu volte a fare qsto passaggio con lo stesso risultato e ora come ora mi dice di riprovare tra 24 ore..spero sia tutto nella norma e non devo allarmarmi troppo)

comunque smanettando qua e la sul forum ho letto da qlc parte che loro addebitano la carta di un costo compreso tra 1.01 e 2.99 per la verifica della carta di credito, quindi mi chiedevo se il mio problema di impossibilità a prelevare nasce dal fatto che non ho soldi sulla postepay x effettuare qsta verifica? se la risposta è si, allora provvederò subito a caricare la mia postepay..inoltre se la risposta è sempre si, la verifica con addebito di un costo tra 1.01 e 2.99 viene fatta ogni volta che decido di effettuare un prelievo (oltre a contare 1.80 euro di commissioni che si prendono su ogni prelievo)???

scsate l'ignoranza ma qsto dei versamenti/prelievi online è un mondo nuovo x me sconosciuto che sto conoscendo solo ora

ringrazio in anticipo chiunque sappia aiutarmi a risolvere qsto problema!!! :rolleyes::ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

se la risposta è si, allora provvederò subito a caricare la mia postepay..inoltre se la risposta è sempre si, la verifica con addebito di un costo tra 1.01 e 2.99 viene fatta ogni volta che decido di effettuare un prelievo (oltre a contare 1.80 euro di commissioni che si prendono su ogni prelievo)???

ciao Lols, ben trovato

per quanto riguarda la tua prima domanda, non so risponderti con certezza ma ho l'impressione che sia proprio come pensi tu. In questo caso dovresti risolvere facilmente caricando una cifra anche forfettaria su postepay e quindi riprovare la transazione con Moneybookers.

Per quanto riguarda la seconda, invece la risposta è no. La transazione di verifica con addebito tra 1.01 e 2.99 avviene solo la prima volta non è una commissione (a differenze di quell'1,80e fisso) infatti i soldi poi te li ritrovi disponibili sul conto e li puoi riprendere quando vuoi.

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ricaricato la mia postepay quindi confermo che il problema era proprio perché non avevo soldi al momento sulla postepay. sono riuscito a verificare il conto su mb non mi sembra vero :hahaha:

quindi tt risolto ora attendo solo che mi venga accreditato l'importo che ho deciso di prelevare

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento