• Analizza eventi recenti

Momenti carini (dai 200 in giù)


sans71

Messaggi consigliati

Ho notato adesso la firma di JJ's girl. Il grande Hikmet. Uno dei miei poeti preferiti con Kavafis (vabbè, Dante è oltre a tutto e a tutti).

The Guru

PS: scusate l'OT, ma quando ci vuole, ci vuole!!!

eh già

comunque mia intenzione è quella di cambiare periodicamente la firma così da dare un tocco "poetico" al forum... al vaglio altre poesie vediamo cosa viene fuori

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

In questi Giorni il tropica casinò mi ha mandato circa 4 mail per un bonus da 10 euro.

I primi tre bonus sono andati a vuoto...Oggi invece ho raggiunto il playthrough (di 1000 euro :rolleyes::) ) per prelevare pensate un pò 25 euro :):)

Peccato che posso solo prelevare 25 euri--- :)

a quanto pare paga benissimo oggi....

Ho iniziato a spin da 75 centesimi...poi ovviamente sono arrivato a 18.75 euro di puntata :):)

Ora vediamo cosa succede..provo a prelevare...

immaginecyv.jpg

PS.......Ho vito che si può prelevare con moneybookers o NETeller ecc ecc.

Io aveo un conto con moneybookers che ho chiuso....secondo voi posso riaprirlo con gli stessi dati di prima??

con NETeller posso associare la postepay?

Modificato: da peppe82
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah...non ho capito questa cosa...

Nel conto, malgrado abbia già giocato più di 1000 euro mi rimangono 990 euro circa

Se provo a prelevare qualunque cifra mi appare un messaggio d'errore

The deposit was not successfully completed: Please contact customer service with the following reference. (Withdrawal failed, processor returned error(s): Please withdraw to a Moneybookers account that you've used to deposit. )

che devo fare????

un deposito???

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie cinzia....ho contattato la chat ..un ora per darmi due informazione :trs::trs:

devo versare 25 euro per potere prlevare.

Però nel conto ho 1290 euro..non sono stato decurtati al reggiungimento dei playtrogh...mi chiedo...se verso questi 25 euro ho quindi 50 euro...posso utilizzarli dove voglio, giusto? o posso anche prelevare..e mi sa che è meglio :trs:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque ragazzi Mi chiarite qualche idea.. :ris:

Praticamente Il max cash out era di 25 $.

Oggi sono arrivato a 1500 €...convinto che tanto non li potevo prelevare mi sono messo a fare spinnate da 75 € sino ad rrivare a 25€..

Ho versato 25 euro quindi ho prelevato 50 euro..

Mah.....siamo sicuri che non potevo prelevare quella cifra di 1500 euro?? :ris::ris::ris:

NOn vorrei che potevo prelevare anche quei 1500 euro....sarebbe una tragedia per me :ris::ris:

stiamo a vedere in quanto tempo arrivano su moneybooker

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi in un periodo di vacche magrissime (praticamente sto perdendo dovunque :) )

vi posto un'anomalia riscontrata nel mio cashier al vegas regal, almeno mi consolo con questi..

:)

post-6664-128683884222_thumb.jpg

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato di nuovo le promozioni e no deposit al vegas regal!questa si che è un anomalia! :) meno depositi e più ti fanno i regali..ho trovato 100€ no deposit sunday night special,e altre promozioni..peccato che non deposito più nei rival!

intanto però mi prendo i no deposit! :)

Modificato: da kratos
Link al commento
Condividi su altri siti

Yes Kratos, io intendevo dire proprio la stessa cosa! a me i rival hanno precluso qualsiasi tipo di bonus anche quelli più piccoli, quindi mi è sembrato davvero strano vedere tutto sto ben di dio!

comunque per la cronaca ho avuto anche il mio momento carino, però dovete credermi sulla parola perché non ho avuto il tempo di fare la foto:

slot "So 80'" durante i free spin mi sono usciti altri 5 scatter!! roba mai vista nei rival, soptrattuto nell'ultimo periodo.. puntata 30 cent, vincita 90 euro + altri 20 free spin..

mi hanno pagato tutte le slot, guardacaso c'era il max cashout... vabbè, ho prelevato 50 e vado a nanna contento

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo Jack!io invece sono uno stupido,è successa la stessa cosa anche a me,free spins in continuazione bonus 3/4 volte durante i free spins una roba mai vista davvero,mi sono ritrovato a oltre 3,000€ e in 10 minuti ho completato il pt,

ho prelevato 50€ e ho fatto il reverse con il 70% di bonus,ho detto voglio vedere se continua così..

indovina un po? è cambiato tutto radicalmente e al momento mi sono rimaste 10€ e continuo domani.

è inutile le slots rival sono manipolate,vi ricordate postell che con il no deposit di 50€ era arrivato ad olte 4/5,000€ e poi non ci ha detto a quanto era arrivato per decenza?è così..secondo me con i no deposit queste slot vanno in modalità promozionale e ti fanno vedere cosa impossibili per farti depositare,al momento del deposito tornano in modalità normale,non dico truccate ma cambiano modalità secondo me..ormai ne sono certo.

quando ho fatto il gran colpo ad always vegas,mi avevano tolto le promozioni e poi mi hanno mandato una email che definirei strana,dove mi offrivano il 100%,eppure ormai mi avevano tolto le promo lì..stranamente mi hanno invitato a prendere questo bonus e ho vinto 5,700$...

secondo me perché mi conoscono,sanno che gioco e mi hanno fatto vincere perché sapevano di riprendere almeno una parte..

ricordate quando mi lamentavo che i rival non mi pagavano più,e che tutto era cambiato in modo troppo assurdo,e succedevano cose strane?

bene erano mesi che non prelevavo più nei rival...un giorno poi avevo appena preso la chiavetta 3 e ho voluto provare al mayan fortune proprio per vedere se con un altra connessione succedeva qualcosa,e infatti dopo mesi di astinenza quella volta sono riuscito a prelevare 600€

ormai per me è una certezza,i rival sono manipolati! :)

poi se qulcuno non ci crede..non c è peggior ceco di chi non vuol vedere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia così,avrebbero interesse a mandare

promo a tutti allora, a me non danno più nulla se non il welcome in quelli nuovi, se li potessero manipolare come

dici tu perché niente promo a coloro che ci hanno vinto parecchio?

sarebbe loro interesse invogliare a versare

Modificato: da cinzia
Link al commento
Condividi su altri siti

punti di vista per carità,ma a te pare possibile che ieri sera sia a me che a jack con il no deposit 50max cash out,

abbiamo visto cose incredibili e poi quando giochi depositando non escono quelle cose lì?

se avessi visto quello che ho visto io ieri sera forse ci penseresti un attimo,

davvero esagerato,ovunque andavo con il no deposit era una festa!

il punto è che non si può mai avere la certezza di nulla e loro fanno leva proprio su questo.

non so,con altri software non ci vedo queste storie,ma i rival sollevano molti dubbi,comunque può darsi pure che sono il re della sfiga,cosa possibile visti gli ultimi avvenimenti,va bene tanto comunque io non deposito in pantasia,slotocash ha un server indipendente da quello che so,quindi gioco lì.

poi Cinzia,il tuo ragionamento non fa una piega,ma sottovaluti forse le menti che sono dietro questo teatro,se uno fa l attore deve saperlo fare!

purtroppo appunto le certezze stanno a zero.

va bè adesso chiudo perchè qui siamo in momenti carini..e qui di carino non c è proprio nulla! :)

Modificato: da kratos
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento