• Analizza eventi recenti

Programma Ricerca Quote Su Betfair?


junk

Messaggi consigliati

ciao, vorrei chiedere se conoscete, sempre che esista, un programma che cerchi tra tutti i mercati di BetFair la quota che vuoi tu, o anche tra un intervallo di quote (es.: elenca mercati che abbiano una quota al momento compresa tra 1.50 e 2)...

sapete se esiste qualcosa del genere? per BetFair.

ho cercato un pò ma non ho trovato niente di simile.

grazie

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor
ciao, vorrei chiedere se conoscete, sempre che esista, un programma che cerchi tra tutti i mercati di betfair la quota che vuoi tu, o anche tra un intervallo di quote (es.: elenca mercati che abbiano una quota al momento compresa tra 1.50 e 2)...

sapete se esiste qualcosa del genere? per betfair.

ho cercato un pò ma non ho trovato niente di simile.

grazie

ciao

non lo so ma sembra improbabile. le quote vengono diramate dai mercati in tempo reale assieme agli indici e variano in continuazione. tra 1,50 e 2 generalmente vengono coperte le quotazioni con variazione di 10 punti sopra o sotto il valore attuale. non conosco BetFair. 365 tratta solo fise, wall street e i cambi, forse dovresti rivolgerti ad operatori finanziari online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento