• Analizza eventi recenti

Playthrough?cos'è?


__shinigami__

Messaggi consigliati

in poche parole devi giocare 450€ di puntate prima di prelevare,il max cash out di 105€.

alcuni bonus hanno un massimo prelevabile,quindi prima di prendere un bonus bisogna controllare

i termini del bonus quindi il pt(playthrough) e se c è un massimo prelevabile.

per le free chips o no deposit di solito c è un max cash out..dopotutto è gratis!

il playthrough è la richiesta di puntata minima che bisogna effettuare prima di poter prelevare.

es:se deposito 50€ con un bonus 100% 20x playthrough,

inizierò a giocare con 100€ 50€(dep)+50€(bonus 100%) e quindi devo giocare 2,000€ prima di poter prelevare.

nel tuo caso il pt è solo sul bonus,la maggiorparte delle volte il pt si calcola dep+bonus.

:inkaz:

Modificato: da kratos
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta ma non ho capito cosa si intende per giocare 450€ di puntate...

devi puntare 1 euro alla volta per 450 volte.. se alla fine hai ancora soldi in cassa, hai completato il playtrogh e potrai prelevare ciò che hai

Link al commento
Condividi su altri siti

in poche parole devi giocare 450€ di puntate prima di prelevare

Grazie per la risposta ma non ho capito cosa si intende per giocare 450€ di puntate...significa che dovrò depositare 450€? non ho capito il concetto.

quando fai uno spin su una slot,o un giro di roulette o quello che sia,imposti una puntata.

a quanto punti a un euro?a due euro?prima di premere il tasto spin su una slot sai che puntata hai

impostato?se stai spinnando a un euro ogni spin è un euro che punti.

puoi anche fare spin da 10€.uno spin è un giro di slot.

se per esempio fai uno spin e vinci 100€ non è che puoi prelevare subito le 100€ se hai un playthrough da fare.

nel tuo caso devi giocare 450€ di spin,di giri di slot,o di roulette o quello che sia.

insomma devi giocare per un valore pari a 30x il tuo bonus nel tuo caso

quindi 15€x30pt=450€.con le 15€ che hai a disposizione devi creare questo volume di gioco,

per essere chiaro,come ho scritto prima,se per esempio fai 2-3 giri di slot e vinci 500€ non puoi prelevare subito,

prima devi fare il playthrough.

Link al commento
Condividi su altri siti

per vedere a che punto sei con il pt (playthrough) certe volte devi chiedere assistenza in chat, altre volte è indicato nel cashier

per vincere alla roulette il metodo è molto semplice, basta indovinare il numero che esce

Grazie per la risposta...anche molto simpatica...comunque credo tu sapessi cosa intendevo dire

Link al commento
Condividi su altri siti

per controllare il playthrough nei rival,devi andare in cassa,

clicca sulla promozione che stai usando e in fondo alla pagina è scritto se hai finito il pt.

se no puoi chiedere al support quanto ti manca da giocare oppure ci sono i punti comp,

i punti comp sono punti che accumuli giocando e che puoi convertire in soldi reali,

guardando quanti punti comp hai puoi capire quanto hai giocato.

per esperienza personale,posso dirti che non esistono metodi sicuri per vincere,

in nessun tipo di gioco,esistono solo metodi che ti danno buone probabilità.

per la roulette non so,io gioco solo alle slots nei casinò,perché secondo me si vince di più con le slots.

ad ogni modo diffida da chi dice di avere il metodo vincente al lotto,alle slots,alla roulette o quello che vuoi,

sono solo caxxate,se così fosse ci mettiamo tutti a giocare e non lavora più nessuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

per controllare il playthrough nei rival,devi andare in cassa,

clicca sulla promozione che stai usando e in fondo alla pagina è scritto se hai finito il pt.

se no puoi chiedere al support quanto ti manca da giocare oppure ci sono i punti comp,

i punti comp sono punti che accumuli giocando e che puoi convertire in soldi reali,

guardando quanti punti comp hai puoi capire quanto hai giocato.

per esperienza personale,posso dirti che non esistono metodi sicuri per vincere,

in nessun tipo di gioco,esistono solo metodi che ti danno buone probabilità.

per la roulette non so,io gioco solo alle slots nei casinò,perché secondo me si vince di più con le slots.

ad ogni modo diffida da chi dice di avere il metodo vincente al lotto,alle slots,alla roulette o quello che vuoi,

sono solo caxxate,se così fosse ci mettiamo tutti a giocare e non lavora più nessuno!

Grazie ancora. Chiaramente mi riferivo a metodi in cui posso perdere di meno e sperare di vincere di più. Alle slot non ho mai giocato, se hai qualche metodo da suggerirmi sono tutto orecchi. Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento