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Wild Vegas


giuseppec

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Iscrizione a Wild vegas casino,redeem coupon allettanti ma.............al momento di incassare la vincita...........braccino cortissimo da parte del casino.

Primo,non rispondono mai alle mail che ho inviato.

Secondo,in live chat la maleducazione si taglia con il coltello.

Terzo,la quantita industriale di documenti che richiedono per processare il ritiro(che gia richiesto da tempo ancora deve essere approvato)poiche',il solo invio di documento di identita e carta di credito usata non basta.

Quarto,il servizio di live chat cashier non funziona quindi,si è costretti a mandare ancora una volta una mail che come al solito non verra risposta.

Nel caso a Gastardo venisse il dubbio se avevo effettuato i requisiti per il prelievo,la risposta è SI.

Ritengo inaudito che,dalla richiesta di prelievo e conseguente invio di documentazione affettuato circa 10gg fa,ancora il mio withdrawall risulta pendente e...........il metodo di prelievo lo hanno scelto(obbligato)loro con invio di check"overnight express"(che ci avra di espresso visto che aspetto da 10 gg)e di conseguenza,all'arrivo dello stesso obbligato ad attendere altri 14 gg affinche l'assegno mi vada a buon fine in banca.

Cordiali saluti a tutti

P.S. ho vinto 1600$ che al cambio dovrebbero dare circa 1150 € vedremo anche col cambio come la metteranno e,se Gas vuole sapere i miei dati su quel casino.......in privato li forniro con piacere.

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E' uno dei casinò del gruppo Gambling Wages e come tutti gli RTG è lento nei pagamenti. Credo che la maggior parte dei giocatori sia a conoscenza di questa pecca. Io sono in attesa del pagamento da altri due casinò dello stesso gruppo e so che dovrò aspettare un pò, per questo non me la prendo.

Se è il primo prelievo chiedono i documenti. Come metodo io ho usato NETeller senza problemi con questo gruppo. A te non faceva selezionare altro oltre all'overnight express? Mi sembra che sia quello messo di default, ma se vedi sulla sinistra puoi selezionare gli altri metodi. Non credo che ti arriveranno 1150€ perché di solito i casinò, TUTTI, ci marciano sul cambio della valuta.

Quindi, in conclusione, non credo affatto che vada rimosso dalla lista perché, anche se lenti, hanno sempre pagato.

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quoto pennone sul metodo impostato per default.. anche a me era successa la stessa cosa e non mi ero accorto che per cambiarlo bastava selezionarlo dalla colonnina di sinistra.. :blink:

ho dovuto contattarli per rimuovere il withdrawal e poi ri-prelevare tramite netteller.. però c'è da dire che la cifra richiesta da me è più bassa di quella di giuseppec, quindi non lo so.

per la lentezza dei pagamenti storica negli rtg, so che c'è qualcuno che aspette 88.000 lire dal 1993..

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al cool cat ho atteso 3 mesi per 800$

e il vip lounge ha pagato 10,000$ in 5 mesi,

però hanno sempre pagato tutti,sono lenti ma i payout sono buoni

credo per via dei bonus che offrono,le slots girano molto e dunque..

ad ogni modo payout in calo anche in questo gruppo,troppe slots,

come rimpiango i bei tempi in cui c erano poche slots e meno casinò e si vinceva tanto,per tutto l anno! :blink:

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io fino ad adesso ero (e saro sempre)un affezionato al gruppo fortune lounge)perche da loro ho sempre ricevuto:cene(mi hanno anche seguito all'estero dove lavoravo)bonus extra minimi di 250€,e poi........mi pagano con wire entro max 5 giorni qualunque cifra abbia vinto.

e poi cqe,anche ad essere lenti nel pagare..........nulla giustifica la cattiva educazione in chat e il non rispondere alle mail.

Cosa sperano?che magari la gente si dimentichi che deve ricevere dei soldi facendo aspettare?eheheheh,prrrrrrrrrrr,anche 20anni ma me li danno sti soldi.

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cashier chat di oggi alle ore 18,20:

in pratica mi si comunica che il prelievo è stato ri-richiesto il 29/01 e da quella data scattano dieci(azz)dieci giorni lavorativi(quindi due settimane) solo per APPROVARLO :ciao: e,una o due settimane per inviare l'assegno,calcolando che,essendo un assegno fuori piazza..............altri 14 giorni per averlo in disponibilita..........

Non ci sono parole,piu di 70 giorni per un pagamento(e speriamo non creino intoppi)di sicuro questi qui non vedranno mai piu un mezzo cent dal mio portafogli _eek_

Saluti a tutto il forum

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Ok, ammetto che questo gruppo mi sta facendo innervosire. Ho mandato i documenti e questo compilato con gli user di tutti i casinò del gruppo.

Quelli del palace mi rispondono che va bene. Oggi accedo al coolcat e vedo che hanno declinato il prelievo, motivo? Non hanno i documenti. Contatto la chat e trovo Mark, il più fastidioso di tutto il gruppo. Mi dice che devo compilare questo. Gli spiego che ho mandato tutto ma lui dice che questo non è il palace, ma va? E allora che cavolo mettete a fare tutti i casinò sul form del palace se poi pretendete di avere ognuno il suo? :rolleyes:

Tutto questo per dire che Mark è insopportabile :ciao:

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stesso problema per me.

Questo gruppo non lo conosco bene, e so che molti di voi ne hanno buoni ricordi.. per me è insopportabile!

prima mi richiedono di compilare form insensati (al cirrus il form era tutto incentrato sui dati della mi carta di credito.. che no ho)

- per la terza volta ieri ho mandato documenti e form agli indirizzi da loro forniti, (indirizzi sempre diversi) perché quelli precedentemente inviati si erano persi (che poi è una scusa troppo banale.. manco fossero documenti cartacei)

-Ho scritto più di una mail al supporto, ma l'unica risposta è stata la mail automatica che mi diceva che mi avrebbero contattato entro le prossime 24h.. avranno gli orologi fermi.

-ogni volta che contatto la chat dopo che ho spiegato il problema mi fanno aspettare fino a quando la discussione viene rinviata ad un altro operatore a cui ogni volta devo rispiegare tutto da capo

- che il mio prelievo fosse tornato nel bilancio del cashier al Cirrus, me ne sono accorto per caso... Non una mail di avvertimento, non una parvenza di essere assistito...

e poi magari passano mesi prima di ricevere i pagamenti

:rolleyes::ciao:_eek_

ps: Inoltre (ma è l'ultimo motivo) a parte al cirrus, negli altri non ho mai visto un attivo sul mio deposito, ogni volta che ho giocato i No pt No MAX Cashout sono andato sempre in picchiata con puntate tra 1 euro e 0,75 cent.. e quasi quasi ne sono contento dato la fatica che sto facendo per il withdrawal

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questo gruppo offre quello che offre come il Vegas Strip

che sta offrendo il 205% no pt no max+il 50% cashback+100% assicurazione per i dep maggiori di 100$(LOVEEM205),

ma ci vuole la santa pazienza e accettare il fatto che il prelievo può richiedere anche 3 mesi senza problemi,

e in più le tarantelle con i documenti.

al Cirrus devo dire che mi è sempre andata meglio,ma perché mi chiamavano quando vincevo,

e poi mr Brad del supporto si è beccato più insulti lui da me che nessun altro in vita mia! :rolleyes:

poi il giorno che ho cancellato il prelievo per la terza volta di seguito mi sono reso conto che la mia pazienza è finita

e non ci deposito praticamente più in questi rtg.

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Dello stesso gruppo del Wild Vegas sono Virtual casinò e CoolCat da cui ho ricevuto l'ultimo pagamento (1 settimana fa) dopo 1 mese e mezzo dalla richiesta. Inoltre al Vip Lounge dove aspetto 1265$, dopo un mese e mezzo hanno approvato l'incasso, chissà quanto ci vorrà ora per il pagamento :rolleyes:

P.S. (Informazione)

L'assistenza dell'ufficio pagamenti in questi casinò ha l'operatore dalle 17:00 alle 22:00 (23:00) ora italiana, altrimenti quando entri nella chat ti esce il moduletto per inviare una mail a cui non rispondono mai.

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Per il Vip Lounge, dopo i dieci giorni "business" che loro dicono devono passare per l'approvazione ho iniziato a chiamarli via chat. Ebbene, mi hanno ripetuto la filastrocca "la settimana prossima verrà approvata la sua richiesta di prelevamento" per 1 mese; io imperterrito ho continuato a contattarli via chat (sempre dopo le 17:00) almeno due volte a settimana finchè 1 settimana fa ( dopo esattamente 48 giorni) hanno approvato il pagamento. Adesso speriamo che per il fine settimana prossima (10 giorni business) mi pagano!

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