• Analizza eventi recenti

Rival


Ospite kratos

Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...
Sahara Sands

50$ free

pt 150x

max cash out 250$

:P

condizioni cambiate pt x 800 only for italian players :P:ok::P

che se lo tengano sto bonus.......

Ciao

Io lo giocato anche con 800 e sono in svizzera

raramente ma potrebbe capitare , hai guardato in spam?

Ciao

Si o guardato ma non ce nulla, mi e suceso con il Sahara Sands e con il The Gaming Club ( anche se non e rival)

Link al commento
Condividi su altri siti

O visto che quando prendi un no deposit nelle condizioni scrivono che il denaro del bonus non e prelevabile e che sara detratto dal prossimo ritiro, che vogliono dire con questo?

che se hai usufruito di un bonus del 100% su un versamento di 30 ad esempio (quindi 30 + 30), una volta soddisfatti i requisiti di scommessa, i 30 concessi come bonus ti verranno detratti dal prelievo

mettiamo che tu alla fine abbia un saldo di 150 e richiedi il prelievo, ti daranno solo 120

Link al commento
Condividi su altri siti

O visto che quando prendi un no deposit nelle condizioni scrivono che il denaro del bonus non e prelevabile e che sara detratto dal prossimo ritiro, che vogliono dire con questo?

che se hai usufruito di un bonus del 100% su un versamento di 30 ad esempio (quindi 30 + 30), una volta soddisfatti i requisiti di scommessa, i 30 concessi come bonus ti verranno detratti dal prelievo

mettiamo che tu alla fine abbia un saldo di 150 e richiedi il prelievo, ti daranno solo 120

E nei no deposit e uguale? Lo chiedo perche al Dendera o giocato con 150 no deposit e o finito

O visto che quando prendi un no deposit nelle condizioni scrivono che il denaro del bonus non e prelevabile e che sara detratto dal prossimo ritiro, che vogliono dire con questo?

che se hai usufruito di un bonus del 100% su un versamento di 30 ad esempio (quindi 30 + 30), una volta soddisfatti i requisiti di scommessa, i 30 concessi come bonus ti verranno detratti dal prelievo

mettiamo che tu alla fine abbia un saldo di 150 e richiedi il prelievo, ti daranno solo 120

E nei no deposit e uguale? Lo chiedo perche al Dendera o giocato con 150 no deposit e o finito

E il masimo incasabile e 150 allora non ce senso

Link al commento
Condividi su altri siti

ora no ho sotto mano le regole di quel bonus no deposit di 150 ma se hai letto che il bonus non è incassabile allora tutto quello che hai vinto oltre i 150 euro lo puoi ritirare...a quanto hai finito?? se hai finito a 150 allora non puoi ritirare nulla!

se dice che il max incassabile è 150 dovresti aver finito almeno a 300 e al massimo puoi appunto ritirare 150 per gli altri te li tologno in quanto bonus

Modificato: da SELVY1
Link al commento
Condividi su altri siti

ora no ho sotto mano le regole di quel bonus no deposit di 150 ma se hai letto che il bonus non è incassabile allora tutto quello che hai vinto oltre i 150 euro lo puoi ritirare...a quanto hai finito?? se hai finito a 150 allora non puoi ritirare nulla!

se dice che il max incassabile è 150 dovresti aver finito almeno a 300 e al massimo puoi appunto ritirare 150 per gli altri te li tologno in quanto bonus

O finito a 5.400 Dollari, sarebe stato tropo bello poter prelevare tutto trane 150 :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi

Grazie, grazie e ancora grazie a tutti

Laltro giorno con 150 dollari no deposit al Dendera sono riuscito a finire il volume di gioco 15.000 e mi sono rimasti ancora 5.400 sul conto allora poso prelevare il masimo che e 150 dollari

Ogi con 15 dollari no deposit al Lion Slots dovevo fare 450 di volume di gioco, ci sono riuscito e o sul conto 224, anche qui poso prelevare il masimo altri 105 dollari

Adesso debo fare un conto su Moneybookers e cercare i soldi per il deposito minimo, spero solo che mi diano tempo e non mi cancellino le vincite.

Grazie Gastardo per questo bellisimo FORUM :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno

E la prima volta che devo fare versamento per prelevare una vincita con un no deposit, il problema e che e tutto in inglese e non capisco molto. Per non fare qualche errore chiedo il vostro aiuto, adesso inserisco 2 imagini con lo stato dei bonus e del conto giocatore cosi mi potete dire se poso prelevare e quanto. Grazie a tutti

Qui laltra

E qunado verso vedo automaticamente quanto poso prelevare? o come si fa?

post-5896-1272710548_thumb.jpg

post-5896-1272710752_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno

E la prima volta che devo fare versamento per prelevare una vincita con un no deposit, il problema e che e tutto in inglese e non capisco molto. Per non fare qualche errore chiedo il vostro aiuto, adesso inserisco 2 imagini con lo stato dei bonus e del conto giocatore cosi mi potete dire se poso prelevare e quanto. Grazie a tutti

Qui laltra

E qunado verso vedo automaticamente quanto poso prelevare? o come si fa?

Se devi prelevare con carta credito non so di preciso, ma se hai un conto elettronico è facile (netteller o moneybooker o altro) mi sembra che hai soddisfatto i requisiti di scommessa percio versa il minimo di solito 25€ e poi preleva, sul dendera il massimo prel. è 150 + i tuoi 25 che versi, puoi prelevare 175 una volta fatto il prelievo il conto va a zero lo stesso per altre vincite puoisempre ritirare il massimo rit. il resto lo perdi (il resto lo perdi poiche il massimo prel. per quel bonus è appunto 150) poi è probabile che ti mandano una mail con la richiesta documenti( io di solito li mando subito); carta identità o passaport, una ricevuta di utenza domestica, gas, luce, o tel. quella che vuio. se versi con carta credito ti chiedono anche la fotocopia fronte retro ma se non ti fidi puoi sempre occultare la serie centrale di 8 n° della carta (credo che tutto questo serva per fare controlli incrociati, se il tuo indirizzo sulla carta id. e uguale ai dati di iscrizione e lo stesso se combacia con i dati dell'utenza domestica e intestazione carta credito' be almeno credo sia cosi) coi bonus gratis e altro se non richiedono i doc. una persona potrebbe creare accaunt multipli e sfruttare più volte i bonus gratis.

Se tutto è a posto devi aspettare circa 3 giorni e ti accreditano la vincita.

Io ho vinto 4 bonus gratis nei rival e ho sempre fatto cosi sempre pagato in 3-4giorni

ciao

P.S. neppure io capiscoun H di inglese

Modificato: da santinov
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto ,il max che puoi prelevare e' 105,tieni conto che il deposito di 25 euro o dollari che siano e i documenti vanno inviati solo al primo prelievo (vai con NETeller o MB) se e un rival dello stesso gruppo PANTASIA peurtroppo il LION SLOT non lo so ma prova lo stesso al max te li richiedono :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento