• Analizza eventi recenti

Cestinato Il Mio Topic


Messaggi consigliati

INCREDULO E VERAMENTE DELUSO oggi ho scoperto che il divieto di parola e di idee esiste ancora e non solo nella vita comune ma anche in siti come questo .ho toccato un tasto dolente ieri con un topic :E' TUTTA UNA TRUFFA macredevo che questo era il posto giusto per esternare la mia delusione e invece NO ,CESTINATO SUBITO ,allora mi chiedo da chi è controllato il sito e il forum? secondo me è controllato propio dai casinò in generale che con questo sistema possono vedere e valutare comportamenti dei giocatori e abitudini per poterne trarre vantaggio .vi ripeto spero che non sià cosi perche sarebbe SCANDALOSO

Link al commento
Condividi su altri siti

Giante,ti posso consigliare di non aprire un nuovo topic per ogni cosa che vorresti dire?

senza rancore spero,ma solo non è necessario credo,avresti potuto rispondere semplicemente

in quelli precedenti,perché se tutti apriamo un nuovo topic per ogni cosa che vogliamo dire,

credo si crea il caos più totale.

capisco che non hai molta partica con l utilizzo del forum,io avrò fatto anche peggio all inizio,

e probabilmente nessuno ti dirà nulla,Gas ha la pazienza di un santo credo.

puoi inserire una semplice risposta nel topic che già avevi aperto in precedenza,

senza problemi,il mio è solo un consiglio,puoi fare come vuoi ma credo sia meglio.

grazie Giante. :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo topic non è stato cestinato.

I forum vengono divisi per argomenti e se posti nella sezione sbagliata i moderatori lo spostano per aiutare i lettori a trovare gli argomenti che interessano.

Non esiste solo la prima sezione in alto.

E' vero è tutta una truffa dovevo guadagnare con le indicasione del sito 20.000 euro ne ho guadagnati solo 15.000.... mi sento defraudato

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti disperare emgus, sono cose che capitano.. :ciao:

vedrai che prima o poi ti rifarai, comunque se vuoi una spalla su cui piangere, sfogati pure qui che qualche anima pia pronta a consolarti la trovi di certo,,

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il tuo topic non è stato cestinato.

I forum vengono divisi per argomenti e se posti nella sezione sbagliata i moderatori lo spostano per aiutare i lettori a trovare gli argomenti che interessano.

Non esiste solo la prima sezione in alto.

E' vero è tutta una truffa dovevo guadagnare con le indicasione del sito 20.000 euro ne ho guadagnati solo 15.000.... mi sento defraudato

felicità

Ah si? E dove sta scritto che il sito promette di guadagnare 20.000 euro? Io non l'ho letto da nessuna parte.. mi sarà sfuggito. Mha!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento