• Analizza eventi recenti

Interwetten


Messaggi consigliati

Oggi ho registrato un account all'interwetten casino, è un mg gruppo independent.

Ho notato che ci sono dei bonus molto allettanti per chi apre un account dopo l'1 febbraio 2010, quindi sono stati messi da pochissimo e presumibilmente dureranno per un po' (e non come ai casino del gruppo Vegas affiliates che mi hanno cambiato le regole praticamente mentre giocavo, perché si sono accorti che c'erano troppi abuser)

100% sul primo deposito dei primi tre mesi, 50% i successivi 3 mesi

oppure

25 euro gratuiti sui depositi del giovedì

il pt è 40x ma la roulette è compresa (al 100% quella americana, al 50% quella europea)

ce ne sono anche altri ma per me questi sono quelli più utilizzabili.

adesso le dolenti note:

al momento di richiedere il withdraw ho vsito che gli unici metodi concessi sono

moneybookers

bank transfer

ho scelto il primo ma mi è apparso l'avviso "non puoi usare moneybookers se prima non hai effettuato almeno un withdraw tramite bank transfer" :ciao:

che presa per il C.. perché non lo mettevano nei terms?

Adesso mi trovo un po' in difficoltà perché per compilare la richiesta serve (campo obbligatorio) il codice BIC/SWIFT per i bonifici internazionali, solo che la mia banca non ce l'ha e quando l'ho richiesto e mi hanno detto che è sufficiente il codice IBAN..

mo che faccio?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io tempo fa avevo giocato con loro ed ho fatto la tua stessa scoperta :ciao:

Alla fine ho perso il deposito e non ci ho più giocato. Lo trovo ridicolo, anche perché se deposito con moneybookers devi farmi ritirare con quel metodo. Tra l'altro mi mandano offerte inguardabili con bonus del 10% :)

Non so aiutarti per il prelievo ma mi sembra che sia successo anche ad altri di avere a che fare con un problema simile. Vedrai che qualcuno ti aiuterà.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie movida.

sto aspettando risposte dalla mia banca, chissà che non riescano a fabbricarmi un codice bic..

nel frattempo ti posso dire che il casino mi sta fornendo assistenza via mail in tempo reale, quasi come una chatt e anche se questa storia del bonifco è ridicola come hai giustamente sottolineato tu, i bonus a partire dal 1 febbraio non sono poi così male

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto recentemente un problema analogo in un altro casino.

è stato sufficiente il codice IBAN e il numero di c/c.

dopo avere mandato docs e dati per il bonifico ho chiesto di avere 25euro con bonifico e il rimanente con il metodo usato per versare.

alla fine mi hanno pagata interamente con il metodo usato per versare , nel mio caso NETeller .

Link al commento
Condividi su altri siti

stesso problema non riesco ad incassare mi chiedono il numero iban ecc.. ma ora come fa uno che non ha un conto in banca i soldi non li puo piu ritirare? un altra informazione per favore io ho depositato 50 euro ed ho avuto 25 euro di bonus sullo sport ho trasferito il tutto 75 euro al casino ottenendo un bonus del 100% in pratica giocando con 150 sono arrivato a 305 euro ho trasferito il tutto allo sport stornando i 75 euro di bonus casino

ora mi ritrovo sul conto sport 230 di cui ho sempre i 25 euro di bonus iniziali sullo sport (non ho fatto nessuna scommessa dunque non ho soddisfatto i requisiti per poter incassare i 25 euro di bonus sport)

ora vi chiedo posso incassare 205 euro (somma totale senza il bonus di 25 euro)?

e senza conto in banca come si puo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso mi trovo un po' in difficoltà perché per compilare la richiesta serve (campo obbligatorio) il codice BIC/SWIFT per i bonifici internazionali, solo che la mia banca non ce l'ha e quando l'ho richiesto e mi hanno detto che è sufficiente il codice IBAN..

mo che faccio?

:ciao:

Ma che Banca hai? Ho meglio, quale incapace ti ha risposto? BIC e SWIFT sono la stessa cosa e precisamente i primi 4 caratteri dell'IBAN cioè IT e le 2 cifre seguenti...........

Jack................perché chiedi alla Banca invece che alle amiche? :verso::ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack................perché chiedi alla Banca invece che alle amiche?

ciao cara, me lo domando anch'io..

sono riuscito ad ottenere il codice BIC dalla banca, mi hanno dato l'impressione di averlo improvvisato giusto per farmi contento (del tipo : "e vabbè dato che insisti segnati ste lettere..")

e a dire il vero neanche una coincide col mio IBAN.. :verso:

purtroppo già ho completato la richiesta nel cashier di Interwetten, quindi non modo di effettuare correzioni, ma almeno l'IBAN sono sicuro di averlo dato giusto!

stiama vedere

COMUNQUE:

sta tranquilla che c'ho ancora un sacco di domande con cui tartassarti!!! :ciao:

ciauu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che ci sono dei bonus molto allettanti per chi apre un account dopo l'1 febbraio 2010, quindi sono stati messi da pochissimo

ciao Movida, ma tu avevi già un account oppure l'hai aperto in quest'ultima settimana?

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

e a dire il vero neanche una coincide col mio IBAN..

Purtroppo nonostante l'entrata in vigore del codice Iban (inventato per facilitare le operazioni in Europa) ci sono ancora tante banche che richiedono il codice Swift. E' anche vero che per complicare le cose usino lettere e cifre diverse dal codice Iban. Io per esempio ho un conto Fineco e mi hanno dato 2 codici diversi (banca ricevente e banca beneficiario)oltre all'Iban.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
100% sul primo deposito dei primi tre mesi, 50% i successivi 3 mesi

oppure

25 euro gratuiti sui depositi del giovedì

il pt è 40x ma la roulette è compresa (al 100% quella americana, al 50% quella europea)

ce ne sono anche altri ma per me questi sono quelli più utilizzabili.

ho usufruito del bonus di benvenuto del 100%, ricevuto a febbraio, poi sul primo dep di marzo ho ricevuto un altro 100% come era stato da loro promesso..

ad aprile sono sparite tutte le mie promo :ciao:

ecco la loro risposta alla mia mail:

"Dear Mr. Joliet,

due to a decision of our casino manager you don’t qualify for the monthly casino bonus.

Thank you for your understanding.

Kind regards

Thomas Schweiger

Service Team"

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento