• Analizza eventi recenti

Delucidazioni Per Giocare Ai Casinò


elle87

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, grazie mille per avermi accolto in questo bellissimo forum. Vorrei sapere ( sempre se è possibile ) come faccio a giocare, una volta installato un casinò sul pc, con un altro account diverso da quello che ho registrato all' inizio. Ve lo chiedo perché stranamente se disinstallo il casinò e poi lo reinstallo mi dice che ho già un conto attivo. Grazie mille a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le slot sono affidabili quando pagano e inaffidabili se non pagano. Dovrai impararlo. Ognuno di noi ha le sue preferite e quelle che gli fanno schifo.

Se bisognasse aprire un thread per ogni slot, al buon Gas servirebbe il server del CERN di Ginevra per gestire il forum.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti, ognuno ha le sue preferite e non è detto che quando vedi un slottina nei momenti magici di qualcuno, poi si comporti in maniera altrettanto generosa con te.. quindi quoto the guru (eccetto per il "se bisognasse" :) )

:ciao:

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento