• Analizza eventi recenti

  • 0

Net+ Card


jilbert

Domande

Oggi ho fatto un giro pazzesco per incassare dalla n+. Ho girato 6 atm poi mi sono arreso. In alcuni mi diceva che c'era un problema di collegamento. In altri che la carta non è abilitata ai prelievi internazionali. Risultato nada cash. Vi è capitato mai?

Modificato: da jilbert
Link al commento
Condividi su altri siti

15 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0

è capitato anche a me diverse volte,una volta ho prelevato 200€ ma di fatto

non mi sono state versate dall atm,invece sul conto mancavano le 200,

ho chiamato l assistenza al telefono e mi dissero che ci voleva una settimana massimo

per riportare le 200 sul conto,ho risposto che era troppo tempo e che se ho una net+

dove pago 4€ di commissioni è perché voglio la possibilità di prelevare immediatamente,

e mi hanno accreditato le 200 mancanti il giorno dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Mi sa tanto che passo a Moneybookers.............

non ti credere, stiamo avendo problemi anche con quello, ti blocca l'account senza preavviso e senza motivo, certo non a tutti, però se sei tra i "fortunati" è un bel guaio..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Mi sa tanto che passo a Moneybookers.............

non ti credere, stiamo avendo problemi anche con quello, ti blocca l'account senza preavviso e senza motivo, certo non a tutti, però se sei tra i "fortunati" è un bel guaio..

anche x me stamattina non mi ha fatto prelevare la carta net,mi sa che si deve chiamare il supporto NETeller

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ieri alle 11.30 ha funzionato. non era problema di ATM. Tuttavia il discorso potrebbe essere imbarazzante se ti trovi a PAGARE DIRETTAMENTE CON LA CARTA. Dunque non ritengo la N+ così affidabile da usare. meglio incassare e basta.

Modificato: da jilbert
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

stamattina ho prelevato con la Net+ 250€,al primo tentativo l'autorizzazione è stata negata,ho riprovato ed è andato tutto bene,ma il problema era vicino

controllo poco fa il mio conto e voilè! mi sono state addebitate non una ma ben due operazioni da 250€ a distanza di un minuto una dall'altra;morale della favola ho trascorso almeno un'ora a reclamare di qua e di là,

che palline quadrate....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

mi dispiace. purtroppo quando fanno manutenzione non si degnano di avvisarti come una volta facevano tramite email. si risparmierebbero questi inconvenienti. L'altro ieri o Ieri mi pare il sito NETeller era inaccessibile e questo ne era un sintomo. Tranquillo qualche giorno lavorativo per sistemare il saldo contabile e avrai tutto indietro anche se capisco che è una paranoia bestiale.

Modificato: da jilbert
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

6° giorno lavorativo, mi mancano sempre 254€

l'unica novità è che mi hanno comunicato un altro indirizzo e mail a cui reclamare nel caso, entro domani , non si risolvesse il problema....alla faccia del supporto! mah....

risolto il problema.

Modificato: da postell
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

salve cè qualcuno che puo darmi una mano? da ieri sera non riesco a prelevare dal mio conto NETeller con la net card mi fa pagare ma per il prelievo mi dice che viene rifiutato e devo contattare la mia banca in questo caso NETeller ma in che modo ho inviato delle mail ma niente al numero di telefono mi risponde una voce registrata in inglese mi saoete dare una dritta su come risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento