• Analizza eventi recenti

La Mia "strategia"..


Messaggi consigliati

Ciao a tutti..

qui di seguito vi illustro la mia strategia di gioco alla roulette che a volte mi dà ottimi risultati ed altri no (come TUTTI i sistemi)

Ora,mi piacerebbe sapere da un esperto come SOGNATORE,se ritiene ci sia qualcosa di buono in questa tecnica magari modificandola con una strategia di puntata adeguata oppure se sono semplicemente fortunato a volte e sfortunato altre :ciao:

Bene,io gioco cosi:

attendo che ci siano due finali uguali consecutive oppure intervallate da una diversa per rigiocarle nei pieni in 10 colpi.

Esempio pratico:

22-2 oppure 22-36-2

gioco la finale 2 per 5 tiri dopodiche:

Se esce continuo a rigiocarla per altri 5 tiri fino a quando non esce piu,dopodichè raddoppio la puntata dal 6°tiro fino al 10°.Se esce ad esempio al 7°tiro smetto e cerco un altra finale da giocare mentre se non esce fino al 10° smetto lo stesso e ne cerco un altra.Stessa cosa faccio se anche nei primi 5 tiri non esce dal 6° tiro in poi raddoppio fino al 10°

Spiegare non è mai stato il mio forte però spero mi abbiate capito.

Invito tutti a provare il suddetto metodo,perché è incredibile come spesso sia valido.Certo ci sono giorni in cui non ne vuole sapere di funzionare (si lo so allora tanto vale giocare i numeri a caso direte voi...)

Fatemi sapere.

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..

qui di seguito vi illustro la mia strategia di gioco alla roulette che a volte mi dà ottimi risultati ed altri no (come TUTTI i sistemi)

Ora,mi piacerebbe sapere da un esperto come SOGNATORE,se ritiene ci sia qualcosa di buono in questa tecnica magari modificandola con una strategia di puntata adeguata oppure se sono semplicemente fortunato a volte e sfortunato altre :ciao:

Bene,io gioco cosi:

attendo che ci siano due finali uguali consecutive oppure intervallate da una diversa per rigiocarle nei pieni in 10 colpi.

Esempio pratico:

22-2 oppure 22-36-2

gioco la finale 2 per 5 tiri dopodiche:

Se esce continuo a rigiocarla per altri 5 tiri fino a quando non esce piu,dopodichè raddoppio la puntata dal 6°tiro fino al 10°.Se esce ad esempio al 7°tiro smetto e cerco un altra finale da giocare mentre se non esce fino al 10° smetto lo stesso e ne cerco un altra.Stessa cosa faccio se anche nei primi 5 tiri non esce dal 6° tiro in poi raddoppio fino al 10°

Spiegare non è mai stato il mio forte però spero mi abbiate capito.

Invito tutti a provare il suddetto metodo,perché è incredibile come spesso sia valido.Certo ci sono giorni in cui non ne vuole sapere di funzionare (si lo so allora tanto vale giocare i numeri a caso direte voi...)

Fatemi sapere.

Ciao a tutti.

infatti, tanto vale giocare dei numeri a caso, non si può definire un metodo " ci sono giorni in cui non ne vuol sapere " un metodo non è un bella donna che un giorno di stà e l'altro giorno no, un metodo o funziona ( nel senso che ha una buona resistenza alle serie negative ) o non funuziona.

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Venticello, intanto benvenuto

:hahaha:

passando alla tua domanda, il commento di emgus non mi è sembrato superficiale, semplicemente ti sei risposto da solo!

in effetti una delle caratteristiche dei metodi, per essere definiti buoni, è che resista alle serie negative limitando i danni.. quindi questo si traduce nel vedere quanto "danno" il tuo metodo porta alle tasche di chi lo applica, nei giorni in cui "non ne vuol sapere"

Io ho sempre sostenuto che un buon metodo dev'essere affiancato da una buona progressione (una progressione per cui sia impostata a priori la percentuale di profitto in caso di perdita, la cassa massima che si è disposti a perdere e il numero di bolue utili all'inesguimento)

Per la mia esperienza ti posso dire che, sebbene sulle lunghe distanza la rula fa valere la sua superiorità (il banco è sempre in vantaggio) quando impostiamo bassi stop-win\stop-lose, molti metodi risultano efficaci (leggi ci fanno chiudere la sessione con un piccolo attivo e un sorriso sulle labbra..)

Ma l'ultima parola fino ad oggi, l'ha avuta sempre la dea bendata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Jackjoliet

grazie per il tuo intervento.Quello che io cercavo è di capire se questa "tecnica" di gioco possa essere affiancata da una progressione di puntata che la renda più duratura.perché quello che ho notato in questi ultimi mesi dove l'ho applicata (sempre ed esclusivamente su roulette dal vivo online e non su quelle coreane bensi dublin per capirci) ho appunto notato che giocandolo cosi nei 10 tiri molto spesso dà grandi soddisfazioni; le volte che non va è perché ritarda di qualche tiro l'uscita e magari con una buona montante non tropppoo aggressiva potrebbe reggere di piu.

Poi magari sto semplicemente perdendo tempo però mi sarebbe piaciuto che un esperto lo prendesse in considerazione.

Comunque grazie lo stesso per i vostri commenti.

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao venticello,

parto facendoti un'esempio:

il sistema fotografia lo hai presente?

si prendono le ultime 7 boules uscite e per 7 colpi si gioca la chance contraria

Es. RRRNNRN si gioca NNNRRNR

il gioco si sviluppa con una montante al raddoppio 1-2-4-8-16-32-64

un paio di anni fa mia moglie decise di giocarlo e andò avanti un mese senza mai subire una sconfitta

dopo quel periodo di vincita costante mi convinsi che magari ne valeva la pena,morale,persi subito al primo tentativo la bellezza di 127 pezzi che moltiplicato 10 significò 1270 euro in meno in tasca.

perché ti ho raccontato tutto questo?

semplice,ogni metodo potrebbe funzionare sempre,basta trovare ogni volta che ci si avvicina al tavolo la condizione favorevole,insomma avere la fortuna di incappare in una seguenza di numeri a noi positivi e questo è determinato solo dal caso e da null'altro,quindi con buona probabilità tu hai trovato più situazioni favorevoli che sfavorevoli ad oggi perché il tuo metodo non è certamente come tutto il resto dei metodi scientifico.

detto questo però se il tuo metodo ti regala soddisfazioni non abbandonarlo finchè dura.

volendo giocare sulle finali personalmente controllerei quelle che sono più calde e non tanto quella che si presenta dopo due o tre colpi consecutivi e attaccherei quelle,per le montanti(due,una per le finali con tre numeri e una per le finali con quattro numeri) se decidi di giocare solo per dieci colpi può andare benissimo quello che già fai,viceversa se l'attacco vuole andare oltre i dieci colpi allora potresti valutare una montante a scaglioni,personalmente io farei così,una volta individuata la finale più in calore da giocare deciderei di giocarla per 50 colpi sempre a massa 1,uando prendo uno dei numeri giocati aumento di un'unità su quel numero lasciando invariate le altre puntate,supponendo che la finale che abbiamo scelto e la 5 mi gioco un pezzo su 5 15 25 35 e vado avanti,se esce il 15 dopo un tot. di colpi continuerò con un pezzo su 5 25 35 e due pezzi sul 15 e così via.

ovviamente tutto questo lascia sempre il tempo che trova nel senso che se si è in fortuna tutto può procedere secondo i piani viceversa si fa il salto e addio sogni di gloria.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

a questa domanda dovrebbe darti risposta carpediem e se glielo chiedo qui pubblicamente credo che non tarderà ad intervenire,penso a lui perch'è un noto estimatore dei numeri caldi oltre ad avere una conoscenza della statistica e soprattutto per aver testato milioni di boules,sinceramente io non saprei definire calda una finale su un certo numero di boules.

se la cosa può farti felice sappi che oggi ho giocato circa 5 ore alla roulette ed ho tenuto conto del tuo metodo che su circa 200 boules è risultato vincente,non chiedermi il numero di pezzi perché di quelli non ho tenuto conto.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti ,

per rispondere a gentil richiesta , personalmente ritengo che un numero sia in "calore" quando nelle ultime 50 boule sia sortito almeno 5 volte (quindi con una media di 1 ogni 10). Se invece parliamo di 3 numeri (che potrebbe essere anche una terzina) , dovremmo avere almeno 5 sortite nelle ultime 20 boule. Concordo comunque con chi afferma che il metodo di gioco di cui si parla in questo tread non ha nulla di più e nulla di meno di altre centinaia di metodi simili . Ci vuole ben altro tipo di approccio se si cercano risultati sul lungo termine.

D'altra parte lo stesso venticello afferma che ci sono giorni in cui il suo metodo "non vuol saperne di funzionare" ed è ovvio che per farlo funzionare ci voglia una "manovra economica" e una cassa adeguata ; ma questa è una condizione dalla quale nessun metodo sfugge.

Good Luck to all !

Link al commento
Condividi su altri siti

a questa domanda dovrebbe darti risposta carpediem e se glielo chiedo qui pubblicamente credo che non tarderà ad intervenire,penso a lui perch'è un noto estimatore dei numeri caldi oltre ad avere una conoscenza della statistica e soprattutto per aver testato milioni di boules,sinceramente io non saprei definire calda una finale su un certo numero di boules.

se la cosa può farti felice sappi che oggi ho giocato circa 5 ore alla roulette ed ho tenuto conto del tuo metodo che su circa 200 boules è risultato vincente,non chiedermi il numero di pezzi perché di quelli non ho tenuto conto.

ciao

Beh questo indubbiamente mi fa piacere :ok:

Una curiosità sognatore:tu conosci la "legge degli zerati" in numerologia?Quando vengo in Valle la gioco spesso ed è incredibile come tante volte si realizzi al primo colpo..si si lo so...questione di fortuna.. :ok:

Buongiorno a tutti ,

per rispondere a gentil richiesta , personalmente ritengo che un numero sia in "calore" quando nelle ultime 50 boule sia sortito almeno 5 volte (quindi con una media di 1 ogni 10). Se invece parliamo di 3 numeri (che potrebbe essere anche una terzina) , dovremmo avere almeno 5 sortite nelle ultime 20 boule. Concordo comunque con chi afferma che il metodo di gioco di cui si parla in questo tread non ha nulla di più e nulla di meno di altre centinaia di metodi simili . Ci vuole ben altro tipo di approccio se si cercano risultati sul lungo termine.

D'altra parte lo stesso venticello afferma che ci sono giorni in cui il suo metodo "non vuol saperne di funzionare" ed è ovvio che per farlo funzionare ci voglia una "manovra economica" e una cassa adeguata ; ma questa è una condizione dalla quale nessun metodo sfugge.

Good Luck to all !

Grazie Carpediem per il tuo contributo!

Si è vero che nessun metodo puo fare a meno di una manovra economica però spesso queste manovre economiche servono solo a far "resistere" di più una tecnica di gioco ma non sono la soluzione anche perché la volta che "sfora" ti mangi tutto quello che avevi guadagnato prima...maledetta "macchina perfetta"...eheheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento