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Qualcuno Riceve Continuamente Mail Come Questa?


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Carissimo

Innanzi tutto mi presento, il mio nome e’ Nadia e sono stato incaricata di prendermi

cura di tutto quello che le puo’ servire per quel che al Casino’ Maple , concerne.

Prima di contattarla, ho’ dato un’occhiata al suo storico con il nostro casino’, ed ho’

notato che e’ da tanto tempo che non gioca.

La nostra direzione ha implementato il supporto e ci e’ stato raccomandato di

contattare i clienti che potevano aver sperimentato problemi, al fine di assicurarci

che l’assenza prolungata dalle nostre sale, non sia dovuta ad una lacuna in assistenza.

Ho’ provato a contattarla telefonicamente al numero da lei fornito in registrazione, ma

Il numero mi e’ risultato inesistente.

Lungi da me l’intenzione di disturbarla, mi preme soltanto di avere la sicurezza che un

cliente affezionato come lei, non sia stato maltrattato da un tipo di supporto approssimativo.

Resto a sua disposizione per qualsivoglia esigenza di mia competenza e le invio i nostri piu’

cordiali saluti.

a me sarà arrivata 2 o 3 volte gli ho pure risposto senza avere nessuna replica bho

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Ciao a tutti

Collaborando strettamente con Nadia, conosco bene il suo modo di lavorare e mi rimane difficile credere al fatto che non abbia risposto a qualcuno che ha replicato alla sua "normalissima" email di retenzione clienti, anche perche l'obbiettivo stesso della mail in questione è quello di ricevere risposta!

I toni della mail non sono aggressivi, e come descritto nella stessa c'è sempre un tentativo di contatto telefonico prima, e so per certo che chiunque abbia risposto alle sue mail ha poi ricevuto un qualche tipo di omaggio o di offerta personalizzata.

Purtroppo non è possibile escludere la possibilità che qualcuno riceva più volte la stessa mail in quanto è uso e costume da parte di molti giocatori quello di registrarsi con:

nome e cognome

cognome e nome

lettere mancanti o superflue inserite nel nome cosi da non essere beccati a registrare conti doppi

diversi indirizzi email

Piccole ma determinanti variazioni nell'indirizzo

ecc. ecc.

In questo caso il sistema informatico che fornisce gli elenchi dei giocatori, non riesce a discernere e quindi è possibile che lo stesso giocatore riceva la stessa mail anche 4/5 volte per volta.

In un panorama di email publicitarie ogni volta più sgargianti, aggressive ed esplosive....questa oltre che sobria sembra almeno utile!

Lo Spagnolo

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Ciao Lospagnolo, benvenuto nel forum! :ciao:

La mail è arrivata anche a me (una sola, sul mio conto - non uso account multipli)!

Mi sembra stano che non mi ha potuto contattare perché i dati li ho salvati un documento di testo per cui basta fare "Ctrl+v"; comunque ho risposto alla mail inviando il mio numero di cellurare ma non ho ricevuto nessuna chiamata!

Essendo l'Aspinall uno dei primi casino che ho installato può essere che ho inserito il numero di casa "il fisso" :ok: ...se anche fosse è impossibile che il numero sia inesistente!

Ho reistallato dopo tempo il casino ma non ho ricevuto alcun bonus!

...se arriva ben venga altrimenti lo disinstallo di nuovo!

In teoria avrei dovuto ricevere la mail dal Crazy Vegas (gioco su un casino per gruppo), ...scelto questo perché c'è l'italiano come lingua, nell'Aspinall no!

....anche se in molti ritengono il vostro gruppo uno dei migliori e seri (siete anche accreditati CM) per me avete qualche problema; su tutti problema di ricezione e, di conseguenza, risposta alle mail!

....dico ciò perché ho inviato una marea di email e non mi avete mai mai risposto!

Indirizzo preso dal sito:

[email protected] e [email protected]

per cui ho lasciato anche il Crazy! :ok:

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Ciao gae

e grazie per il benvenuto

Non sapendo il tuo nome, non posso inoltrare la tua segnalazione a Nadia.

Comunque, per pignoleria, hò appena inviato una mail a [email protected] e mi hanno risposto al volo.

Fossi in te proverei, magari, a dettagliare di più....infatti mi diceva Nadia che spesso riceve delle email con una parola, tipo...BONUS..oppure....REGALI....che non vengono neanche prese in considerazione.

Non sò se è il caso tuo...faccio solo un esempio.

Comunque, per quel che mi riguarda, l'accredito di CM non è a vanvera visto che anche eCogra ha certificato il gruppo, e per precisione, correttezza ed assortimento....non si battono.

:ciao:

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Comunque, per quel che mi riguarda, l'accredito di CM non è a vanvera visto che anche eCogra ha certificato il gruppo, e per precisione, correttezza ed assortimento....non si battono.

:ok:

Concordo ma...........non dovremmo essere noi a dirlo? Tu mi sembri un po' di parte :ciao:

Comunque benvenutissimo!!!!!

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In questo caso il sistema informatico che fornisce gli elenchi dei giocatori, non riesce a discernere e quindi è possibile che lo stesso giocatore riceva la stessa mail anche 4/5 volte per volta.

Eh già! è sempre colpa dei giocatori, del sistema informatico, del maltempo, della borsa che crolla... mai una volta che sia colpa del casinò.

Possibile che i vostri programmatori siano così fessi da non riuscire ad implementare un sistema esperto o una rete neurale che scandagli il database lavorando sulle analogie e non sulle corrispondenze esatte?

Chi fa iscrizioni multiple con i trucchetti sopra menzionati è un babbeo e come tale va scovato, indagato ed eliminato dalle liste. Su questo punto non vi impegnate abbastanza. :ciao:

In un panorama di email publicitarie ogni volta più sgargianti, aggressive ed esplosive....questa oltre che sobria sembra almeno utile!

Qui concordo. Il lessico di Nadia mi ha affascinato a tal punto che vorrei quasi conoscerla :ok:

Anche alcuni errori ortografici ripetuti la rendono intrigante, il mancato uso delle lettere accentate potrebbe essere dovuto ad una tastiera non italiana e/o al fatto che Nadia non è madrelingua.

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Ciao Lospagnolo, grazie per la rapida risposta! :ok:

La mia non è una polemica con uno dei miei ex gruppi preferiti, vedi qui!

Imho Però nel corso di questi 2 anni non siete stati al passo degli altri Microgaming!

Ti invio in PVT i miei dati (appena Gas ti inserisce nel gruppo dei manager) così puoi controllare e farmi sapere con che numero mi sono registrato (cellulare, fisso o entrambi)!

P.s.: non ho ricevuto dopo 48 ore nè una chiamata nè una email di risposta!

[email protected] in cui, ripeto, ho dato il mio numero di cellulare! :ciao:

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Ciao a tutti,

Ho visto che siette tutti arrabbiati con ME!!!!!

Sono qui per rispondere alle Vostre domande e darVi un servizio migliore. Sono contenta che mi sono iscritta su questo forum.

Se me trattate bene VI REGALO UN BONUS SIMPATIA. :ciao:

Ci sentiamo domani. Buona serata a TUTTI voi.

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Sicuramente straniera, forse svedese (di Uppsala) però cognome arabo?!? booh! :ciao:

qualcuno che ha replicato alla sua "normalissima" email di retenzione clienti

Faccio il prof:

Retenzione è termine arcaico, in italiano oggi si dice: ritenzione

termine usato spesso in ambito medico (ritenzione idrica, ritenzione urinaria) e per questo poco elegante nei confronti dei giocatori, paragonati a dei maleodoranti liquidi fisiologici.

Modificato: da tonino
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