• Analizza eventi recenti

Momenti Magici - Fermo Immagine di un successo, (I messaggi senza screenshot vengono cancellati)


gastardo

Messaggi consigliati

...continuo cautamente senza mai scendere troppo (min 2700)

post-3543-1237105496_thumb.jpg

poi proprio alla fine del pt (mancavano 500$)

post-3543-1237105518_thumb.jpg

Terminato a 3300 vado subito in cassa e prelevo il massimo consentito settimanalmente 3000 + il bonus che verrà dedotto dall'incasso:ok:

post-3543-1237105525_thumb.jpg

E' stata una nottataccia, ma ne è valsa la pena :ok:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi il King mi ha regalato 75 Euro ... che inizio a giocare subito in maniera aggressiva.

primo spin decente ...

king1e.th.png

ed ecco l'altro spin ... quello decisivo ...

king2.th.png

alla fine lascio il bonus e ritiro 2.500 euri tondi tondi.

:blink::aaah::ciao:

Modificato: da gastardo
Link al commento
Condividi su altri siti

Seguito il consiglio di Barbatruk

Anzichè un deposito unico da 100 (bonus 100%) che comporta un pt alto (4000) l'ho splittato in 2 da 50 con bonus 100% - pt 20x (b+d) quindi 2000.

Versato al Cherry Red il primo deposito perso, pur avendo azzerato il pt ero al di sotto del bonus quindi non potevo prelevare.

Il 2° deposito l'ho giocato in maniera + aggressiva e grazie a questo colpo è andato a buon fine

post-3543-1237343341_thumb.jpg

Pt terminato e incassato 280 a cui però vanno sottratti i 2 depositi e il bonus di 50 non prelevabile, quindi la vincita netta è di soli 130, meglio di niente B)

post-3543-1237343349_thumb.jpg

B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un weekend di batoste (penso non solo x me vista la mancanza di post in momenti magici) ecco finalmente qualcosina di buono, non tanto per la vincita ma per il modo.

InetBEt deposito 100 senza bonus

gioco a triple toucan e dopo 6 spinnate arrivano i free spins e mi ritrovo a 230. Memore dei recenti insuccessi vado immediatamente in cassa e prelevo 200.

Con i restanti 30 rigioco alla stessa slot faccio l'ultimo tiro e becco i free spins :hahaha:

post-3543-1237856711_thumb.jpg

Ovviamente vado in cassa e prelevo altri 200.

Per la cronaca ho perso i rotti che avevo lasciato in cassa, comunque vincita netta 300 in pochi minuti :D

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora sono un pazzo... mi faccio paura per quanto gioco.. ho trovato una soluzione al reverse dei soldi che vinco..

lo scrivo alla fine del post per dare una mano a chi è "giocatore pazzo" come me..

Al 32Red (mio casinò microgaming pref). questo mese +4000€

post-1507-1238245745_thumb.jpg

dopo aver raggiunto questa sommetta.. sono andato a supe it up e giocando da 2.50 sono salito a 500.. prelevato e chiesto flush withdraw immediatamente!

continua...

continua...

passiamo all'altro casinò, non giocavo da tempo la.. VEGAS JOKER.

post-1507-1238246097_thumb.jpg

post-1507-1238246259_thumb.jpg

post-1507-1238246234_thumb.jpg

CONSIGLI DA UN PAZZO:

CHIEDERE SEMPRE IL FLUSH WITHDRAW in chat!

RICEVUTI I SOLDI BONIFICARLI IN UNA BANCA CHE NON PERMETTA DI USARE I SOLDI ONLINE (tipo carte di credito o debiito).

Io ho aperto un altro conto bancario SENZA CARTA DI CREDITO E SENZA POSSIBILITÀ DI USARE I SOLDI ONLINE... quando vinco bonifico immediatamente tutto la meno 200€ che deposito su un altro conto (Fineco) e che uso SOLO per i casinò e le mie stronxate su internet :aaah:

SOLO COSÌ posso ammazzare i casinò hahaha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento