• Analizza eventi recenti

Momenti Magici - Fermo Immagine di un successo, (I messaggi senza screenshot vengono cancellati)


gastardo

Messaggi consigliati

Ieri bellissima serata al Jackpot Capital Dep 100 + Bonus 100 (20x) :hahaha:

post-3543-1232634569_thumb.jpgpost-3543-1232634682_thumb.jpg post-3543-1232635064_thumb.jpg

Finito il pt a 1.100, sto aspettando che approvino i doc x incassare. :hahaha:

Piccola curiosità giocavo con autoplay sempre 2$ a colpo ogni 100 colpi verificavo il pt nella cassa e questo non decresceva di 200 ma solo di 100??? ma le real series video slot contano solo al 50%?

:hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironia della sorte, dopo parecchi mesi di astinenza volontaria dai Microgaming sui quali tra l'altro qualche giorno fa in un post avevo sparato a zero, mi convinco che forse per vincere qualcosa bisogna puntare basso (letto in qualche post), ebbene gioco al Royal Vegas e quando ormai ero in caduta libera....

lady.jpg

Mi sa che devo rivalutare i Microgaming! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

3dice

Oggi ero in vena di pazzie...

Dep 200$, no bonus

medievalxd6.th.jpg

+ altri 100 ritirati già dall'altra slot Squitty (quando dep senza bonus ogni 100 ritiro)...

Tot 600$ in 30 minuti...

Io mi fermo (mi sono data un budget giornaliero di vincita) ma (e non mi assumo responsabilità però eh..) le slot medieval e Squitty mi sembravano molto in vena oggi :blink:..le altre non so non le ho provate

Jo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Verso 100 + bonus 35% - pt 15x a Aladdins Gold (quasi tutti i giochi consentiti, vp e bj al 50%)

post-3543-1233457731_thumb.jpg

post-3543-1233457743_thumb.jpg

Continuo e Dopo 9 spin

post-3543-1233457753_thumb.jpg

Mi rimaneva meno di 1000 di pt, avrei potuto fare il pai gow a botte da 5 avrei incassato quasi tutto, invece mi sono intestardito a provare un po' tutte le slot con scarsi risultati. :ciao::angelo:

Comunque Incassato 400 :ciao:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento