• Analizza eventi recenti

Connessioni Ad Internet


piccios

Messaggi consigliati

Premesso che dove vivo purtroppo non c'e' la linea ADSL sono costretto a connettermi con la linea normale.E l'ultima bolletta e' stata stratoferica tanto che mio padre me la ha anche fatta pagare e in questo modo ho dilapidato i pochi guadagni dell'ultimo mese.

Veniamo al punto:sento parlare di FLAT,di abbonamenti ma purtroppo sono negato per le tariffe telefoniche(non so neanche la tariffa telefonica del mio cellulare)perfavore datemi un consiglio su quale abbonamento fare per spendere meno soldi su internet.Ripeto non posso utilizzare la ADSL.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia con Libero se ti connetti utilizzando il numero 702..... si paga 1 euro e qualcosa all'ora dalle 8 del mattino alle 6 del pomeriggio,e 0.50 circa dalle 6 del pomeriggio fino all'indomani mattina.Credo che non trovi niente altro a prezzi inferiori :wnk:

P.S. scusa,ma dove vivi che non arriva nemmeno l'adsl 640Kb? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. scusa,ma dove vivi che non arriva nemmeno l'adsl 640Kb? :unsure:

Fidati che ce ne sono moltissimi di posti.

Da me ad esempio....se arrivo a 50 metri da casa mia, e supero l'incrocio stradale....al di là non è più disponibile :wnk:

Purtroppo moltissime parti dell'Italia non sono coperte :wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i 56k è molto difficile trovare delle flat del genere :wnk:

Non credo esistano più, prima c'era qualcosa....ma negli ultimi tempi non ho sentito più nulla del genere.

Un alternativa può essere farti una linea isdn, magari questa connessione ha qualche flat disponibile.

Prova a fare qualche ricerca :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento