• Analizza eventi recenti

Cambio Di Residenza


arimax

Messaggi consigliati

In realtà per le poste c'è il servizio seguimi, in base al quale tutta la posta che viene inviata al vecchio indirizzo, ti viene automaticamente portata a quello nuovo. Ovviamente devi andare alla posta e compilare qualcosa.

Se proprio vuoi comunicarlo ai casinò, fallo con quelli che ti scrivono spesso. Oppure, visto il cambio indirizzo, ricomincia a nome di tua moglie con un nuovo pc :ciao:

Non è giusto lo so, ma in fondo la regola di un bonus a famiglia non mi è mai piaciuta. perché io posso giocare ai casinò online e mio fratello no? :verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando ho cambiato casa, e quindi residenza, ho contattato uno per uno i pochi casinò FIDATI con cui giocavo (a quel tempo ero quasi solo su piattaforma MG) e ho spiegato la cosa, sono stati tutti gentili, ne hanno preso atto e non ho avuto problemi.

Però ricordo che quasi tutti mi dissero che avevo fatto bene a segnalare la cosa PRIMA e non DOPO.

Per la posta cartacea in effetti c'è il "seguimi" delle poste... ma non penso che il tuo probema sia questo.. o sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento