• Analizza eventi recenti

Lrj3


Jolly28

Messaggi consigliati

Bene, mi atterrò al mondo dei giochi on line e di chi lo frequenta (erogatoti e fruitori)

Nell'ambito di questo forum....mi sta ampiamente sulle 00 chi, a torto o ragione, ritenendo che io usi particolari strategie, mi vengano chieste in pvt, ma non per la cosa in sè

Io quello che so lo condivido, volentieri, sono certe piccole dritte che non mi va di metter in forum poichè letto da molta gente anche non iscritta

Mi disturba non ricevere in risposta neanche un grazie, a volte mi arriva un annoiato "proverò" dopo un papiro di trenta righe

Il bello è che non leggeranno mai qui, questi maestri delle buone maniere

------------------------------------------------------------------

Avanti con l'outing (vale tutto anche casinò in senso stretto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava!

L'esperienza merita rispetto! :app:

Giocare e' un brivido..

Pratico l'apnea profonda da qualche anno...rilassamento...concentrazione..coscienza di se.

Quando riemergi dopo un tuffo a venti..venticinque metri torni in vita.

Quando punti al Bj..live o no...c'e' quel brivido....quell'attimo sospeso.

Se giochi lo sai!

Evvai di outing....cheppoi e' una specie di foglio bianco..

Vabbe' notte va' :app:

:app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi disturba non ricevere in risposta neanche un grazie, a volte mi arriva un annoiato "proverò" dopo un papiro di trenta righe

La maggior parte delle persone va nei forum per prendere più che per dare. Ti capisco, anch'io ricevo richieste da un sacco di gente per email e per MP e molti dopo che gli rispondo per aiutarli neanche mi scrivono un grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta la mia comprensione Jolly.

Per me è la stessa cosa, tranne pochissimi Amici che mi ripagano di tutte le delusioni.

Questo vale per i PM così come per le risposte sul Forum, un "grazie" non costa niente e vale moltissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma noooo! bisogna dare buon esempio!

devo però dire che tutti coloro che mi hanno chiesto informazioni sono stati molto educati :)

E' ovvio che non mi scrivono "Brutta scema , mandami subito i tuoi sporchi trucchetti che usi per fare quel cavolo di vincitazze che sbatti su i MM perché io sto a rosica' "

Secondo me il buon esempio è più educativo in pubblico, uno ci riflette e si corregge, se capisce.Ma, ripeto, chi manca di cortesia non frequenta questa zona del forum

Mi disturba non ricevere in risposta neanche un grazie, a volte mi arriva un annoiato "proverò" dopo un papiro di trenta righe

La maggior parte delle persone va nei forum per prendere più che per dare. Ti capisco, anch'io ricevo richieste da un sacco di gente per email e per MP e molti dopo che gli rispondo per aiutarli neanche mi scrivono un grazie.

.....poi anche "Lui" conferma questo andazzo :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

io penso che il gruppo sia una grande forza, e che sia di più della somma delle parti

mi guardo in giro e trovo difficile vedere gente che "fa gruppo" e nemmeno chi cerca di mettersi un attimo nella testa degli altri

per questo tante cose vanno male

:ciao::app::ris: ..."Lui"....il nostro orsachiotto :ciao:

l'ho beccato l'altra sera...ma ha preso solo due cestini pur di non sganciare, è di un tirchio....ero così contenta di averlo incontrato che l'ho perdonato... :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Stavo pensando a Passerotta...certo che se un problema di uno diventasse un problema di tutti, il mondo andrebbe meglio.Ognuno sente il suo , di dolore o disagio, ma condividere allevia il peso

Per la gioia è diverso, pare, a me, di stemperarla....

(gioco metafora vita)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento