• Analizza eventi recenti

Supreme Novice Hurdle


Messaggi consigliati

Ragazzi è arrivata una email da betfred

The famous Cheltenham roar will lift the tape to the start of the ‘Greatest Festival on Turf’, Cheltenham 2010. To kick off this year, Betfred are certainly feeling the fever with an unprecedented 'Everyone is a Winner' campaign. Make a new deposit of up to £100, place a bet on the Supreme Novice Hurdle and we refund your losing stake as a Freebet* - Yes you heard right, yes our marketing team are loony, and YES, you CANNOT LOSE!

In sostanza posso giocare fino a 100 euro su Supreme Novice Hurdle (ma cos'è?Una corsa singola o tutte e tre/quattro le giornate) e se perdo mi danno 100 di free bets?

Vorrei mandare una email per chiedere sia questo che chiedo a voi sia se debbo giocare solo sul vincente o anche sul piazzato?Posso giocare più di un vincente?Vorrei chiedere....ma in inglese....come faccio??se uso il traduttore ho paura di quello che mi possa uscire

Toni' tu sei il giocatore di cavalli...Belfagoor....

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Toh credevo che gli italiani fossero esclusi dalla promo invece controllando la posta ho ricevuto la stessa email.

Per rispondere a capacchione:

Supreme Novice Hurdle è la corsa inaugurale del festival di Cheltenham,

corsa ad ostacoli (hurdles) sulla distanza di 2 miglia e mezzo furlong (tot. 3319 metri)

destinata ai novizi (insomma quei cavalli un po' sfigati) dai 4 anni in su.

Su Betfred la trovi cliccando nel menù a sx in home page ovviamente su "Horse Racing" e poi "Cheltenham - Tuesday 13:30".

Sul betslip hai varie opzioni di scommessa (quota fissa, totalizzatore, each-way) ma ti conviene prendere il vincente a quota fissa perché il tote è sempre un'incognita mentre con l'each-way ti rimborsano solo metà puntata.

Naturalmente puntatona unica da 100€ :tap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento