• Analizza eventi recenti

Strategia Strano Sistema Alla Roulette


Messaggi consigliati

Ho letto e ho provato, sui giochi free, questa strana stategia alla roulette, che però in effetti ha una sua logica.

1) non teniamo conto dello 0 (dello zero)

2) occorrono 36 euro ( o dollari o cent )

3) punto i 36 euro su tutti i numeri, siccome un numero uscirà, mi torneranno indietro tutti i 36 euro.

4) punto ora 35 euro su tutti i numeri, tranne quello che è uscito.

5) siccome è difficile che esca 2 volte lo stesso numero, vincero' 36 euro.

6) e quindi ho guadagnato 1 euro.

7) e sono contenta.

8) fine del sistema.

Ora questa cosa può andare avanti, magari per due o tre puntate, scalando il numero che esce, quindi spederò 34 per vincere 36, poi 33 per vincere 36.

Ma a questo punto la roulette si accorge dello stratagemma e corre ai ripari.

Magari è un sistema che si può migliorare :-)

Buon divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
Ho letto e ho provato, sui giochi free, questa strana stategia alla roulette, che però in effetti ha una sua logica.

1) non teniamo conto dello 0 (dello zero)

2) occorrono 36 euro ( o dollari o cent )

3) punto i 36 euro su tutti i numeri, siccome un numero uscirà, mi torneranno indietro tutti i 36 euro.

4) punto ora 35 euro su tutti i numeri, tranne quello che è uscito.

5) siccome è difficile che esca 2 volte lo stesso numero, vincero' 36 euro.

6) e quindi ho guadagnato 1 euro.

7) e sono contenta.

8) fine del sistema.

Ora questa cosa può andare avanti, magari per due o tre puntate, scalando il numero che esce, quindi spederò 34 per vincere 36, poi 33 per vincere 36.

Ma a questo punto la roulette si accorge dello stratagemma e corre ai ripari.

Magari è un sistema che si può migliorare :-)

Buon divertimento.

Sono appassionato di roulette, e un sistema che mi ha portato un risultato e' un metodo che ho trovato su e-bay. Con soli 5 euro mi sembra di ricordare o poco piu' ho avuto delle ottime informazioni.Il metodo e' in vendita ancora adesso e si chiama roulette-paziente se vi interessa.Grazie all esperienza della persona che l' ha creato ho perfezionato il mio metodo personale e devo dire che con tanta e tanta pazienza solo salita da 140,00 euro di base(versati solo 25,00) a 190,00...continuo per poi buttarmi nella slot indicata...ne vale la pena secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Ho letto e ho provato, sui giochi free, questa strana stategia alla roulette, che però in effetti ha una sua logica.

1) non teniamo conto dello 0 (dello zero)

2) occorrono 36 euro ( o dollari o cent )

3) punto i 36 euro su tutti i numeri, siccome un numero uscirà, mi torneranno indietro tutti i 36 euro.

4) punto ora 35 euro su tutti i numeri, tranne quello che è uscito.

5) siccome è difficile che esca 2 volte lo stesso numero, vincero' 36 euro.

6) e quindi ho guadagnato 1 euro.

7) e sono contenta.

8) fine del sistema.

Ora questa cosa può andare avanti, magari per due o tre puntate, scalando il numero che esce, quindi spederò 34 per vincere 36, poi 33 per vincere 36.

Ma a questo punto la roulette si accorge dello stratagemma e corre ai ripari.

Magari è un sistema che si può migliorare :-)

Buon divertimento.

Sono appassionato di roulette, e un sistema che mi ha portato un risultato e' un metodo che ho trovato su e-bay. Con soli 5 euro mi sembra di ricordare o poco piu' ho avuto delle ottime informazioni.Il metodo e' in vendita ancora adesso e si chiama roulette-paziente se vi interessa.Grazie all esperienza della persona che l' ha creato ho perfezionato il mio metodo personale e devo dire che con tanta e tanta pazienza solo salita da 140,00 euro di base(versati solo 25,00) a 190,00...continuo per poi buttarmi nella slot indicata...ne vale la pena secondo me.

ovvero potresti indicarci questo metodo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

secondo mè chi ha il sistema giusto..... mica lo vende.......... se lo tiene stretto e se lo usa per conto suo ...... le regole sono sempre le stesse, non giocare qundo non si sà bene, si è stanchi, si è di cattivo umore...... stabilire una soglia sia di vincita che di perdita, non pensare di rifarsi subito..in caso di perdita.... ma recuperare in più giorni, non abbandonare il sistema se per qualsiasi motivo sembra non dare risultati, non giocare in compagnia ma stare concentrati su quello che si sta facendo ......... nel mio caso ( al tavolo un colpo massimo 2 se i risultati arrivano subito) prendere e andare via anche se si è arrivati da 10 min. sono un topolino che entra nel granaio prende un piccolo seme e scappa ......... il banco non salta ..... le persone sì ......... hò visto gente e ripeto visto con i miei occhi prendere pieni e cavalli per 50.000 euro e non fare nemmeno una piega o un sorriso ....... il motivo? chissà di quanto erano sotto ........ io vado avanti col mio piccolo seme ........ e le mie regole, poche ma efficaci......... chi vende un sistema per quale motivo lo fà? se funziona lo usa lui ..... vi pare?

Modificato: da Z e u s
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, perché dovrebbe essere "difficile" che il numero appena uscito si ripresenti? Tecnicamente ad ogni spin mica ogni numero ha le stesse probabilità degli altri di uscire?

Grazie del benvenuto :inkaz: ogni numero hà le stasse probabilità di uscita, vero ... anzi verissimo ...... la macchina non hà memoria ..ma noi sì dopo una ripetizione entra in gioco la statistica 37 numeri 18 rossi 18 neri e così via....... se cè una ripetizione o addiritura l'uscita consecutiva dello stesso numero, vuol dire una cosa sola: che statisticamente quel numero durante l'arco della giornata quel numero non è uscito nel numero di volte che sono usciti gli altri ......... voglio dire se durante l'arco delle 24 ore il numero 1 è uscito 100 volte, allora vuol dire che anche gli altri più o meno sono usciti le stesse volte e così i rossi e i neri, pair e manque ........ la legge di grandi numeri ............ ogni sistema è buono più o meno ...... a patto che non si giochi consecutivamente ....... sullo stesso tavolo, ........................... perché i tavoli non saltano mai? perché nella massa di giocatori, il 70% perde e il 30 vince..... ovvero anche il 70% dei giocatori ad un certo punto della giornata è arrivato al segno positivo, ma poi pensando che era la giornata fortunata ci ha lasciato il capitale ....... il restante 30% che ha vinto, si è accontentato di un piccolo segno positivo ed ha concluso i giochi........ se tutti noi sul tavolo appena raggiungiamo il segno positivo anche di poco, chiudiamo i giochi, il tavolo resta in passivo....... o positivo di pochi spiccioli ....... quando siamo sui tavoli da gioco, pensiamo che stiamo facendo un secondo lavoro ....... e pensiamo..... anzi siamo direttori commerciali di noi stessi, e diffidate di quelli che vendono il sistema perfetto ........ è vent'anni che sono sui tavoli da gioco viaggio molto per lavoro ..... ma quando sono in zona vado anche tutti i giorni ...... il mio sistema funziona perché: quando sono in positivo di 2 e ogni tanto 3 fiches, prendo e vado senza voltarmi ...... pochi colpi ..... pochi rischi. hò perso qualche battaglia durante l'anno che hò recuperato in 2-3 sedute anche quella è statistica ma l'importante è chiudere l'anno con il saldo in positivo.... se così non è ..... lasciamo stare il tavolo verde

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento