• Analizza eventi recenti

Betway


Pennone

Messaggi consigliati

Betway

Ciao, oggi mi è arrivata via email una buona offerta da questo sposrtsbook(mi pare un rimborso di 50 euro sulla prima giocata sia che vince che se perdo ma credo sia un bonus a me personalmente e non per tutti).

Però il discorso è che ho sentito opinioni discordanti su Betway, volevo avere quindi chiarimenti se è affidabile o meno(ha dei bei bonus anche sl casinò mi pare indi dopo aver usufruito della prima offerta se mi butta bene farei un deposito anche nel casinò)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Grazie ragazzi! Allora è una promozione da prendere senza dubbio. 50 euro rimborsati è buono. Poi se butta davvero bene prendo anche il grande bonus del casinò.

Io non lo ha mica capito tanto il bonus di 50€

Mi spiegate come funziona?

Da quello che io ho capito non è rimborsato se lo giochi e non vinci lo perdi, allorta io ho capito questo si deve giocare su una tripla (non può essere giocato su una doppia) ci deve essere una giocata di minimo 1,70 o più quando si il bonus non è incassabile perciò se si vince i 50 vengono tolti.Ora una cosa non ho capito se gioco una tripla1x2 gioco il bonus su 2 e vinco mi vengono detratti i 50, se gioco anche x e su 1 con soldi miei in caso di vincita su 1 e su x mi verranno lo stesso detratti i 50? visto che nella tripla comunque ci ho giocato il bonus.

Io le ho lette le term. ma non son pratico di scommesse percio ho dei dubbi qualcuno che ci ha giocato mi potrebbe dalle dritte grazie mille ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento