• Analizza eventi recenti

Non Riesco A Modificare Avatar


sognatore

Messaggi consigliati

sto cercando di modificare l'avatar dalle opzioni profilo,ma non riesco,

l'ho sostituito e mi appare il nuovo,ma appena entro in una discussione trovo sempre il solito,allora l'ho rimosso totalmente e poi l'ho rimesso,ma mi appare sempre il vecchio,non so proprio cosa altro fare per mettere il nuovo,potete aiutarmi a comprendere se sbaglio qualcosa o se non è un problema mio?

ty

scusate l'inutile apertura di questa discussione,mi è bastato chiudere e riaprire il browser.

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Anche io ho questo problema con la differenza che quello nuovo non l'ho vedo.

Mi dice sempre "Impossibile trovare l'avatar che stavi cercando di aggiornare" sia

quando voglio rimuovere il vecchio sia quando inserisco il nuovo e provo di salvare.

Una volta e successo che mi è apparso un avatar da un altra cartella che sono sicuro

di non averlo selezionato. Alla fine ho rinunciato ma le cose che non le risolvo mi danno

tanto fastidio. Qualche consiglio?

Edit: ecco, cosa vi dicevo? Come fa a inserire quest' avatar se io provo di caricare un altro

da un altra cartella?

Modificato: da Patrick
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento