• Analizza eventi recenti

E Sono 5


sognatore

Messaggi consigliati

sono passati 5 anni dalla mia iscrizione in questo forum e sono felice di essermi iscritto perché grazie a voi ho imparato molte cose e spero che anche le mie esperienze e i miei post siano serviti a qualcuno di voi.

con affetto

sognatore :btc:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piaceva molto di più il primo avatar (una splendida auto per chi non lo ricordasse). Tanti auguri per i 5 anni e devo dire che mi sono appena reso conto di non aver festeggiato i miei del 20 aprile. :ok: Vorrà dire che fra 5 anni festeggeremo il decennale alla grande :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto grazie a tutti per i complimenti,per i vari avatar che si sono susseguiti in questi anni che posso dire, le auto e le vincite vanno e vengono,,la fede rimane per sempre,mi spiace per chi simpatizza per altre squadre e sta soffrendo ehehehehehe,passerà un giorno(molto molto lontano) toccherà anche a voi stare in una posizione invidiabile come la nostra di adesso hihihihhihi,è un ruota,oggi a noi fra due secoli a voi.

dai su che scherzo,sapete che sono un buontempone in fondo e che non prendo certamente queste cose molto sul serio(pinocchio),vi ringrazio ancora con l'augurio che un giorno festeggeremo il decennale non solo mio,ma anche il vostro.

sognatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento