• Analizza eventi recenti

Ho Giocato Male?


marilou

Messaggi consigliati

ciao a tutti

mi sono iscritta giorni fa al JOYLAND casinò ed ho ricevuto un bonus di benvenuto di 50 euro senza deposito.

ho cominciato a giocare a GOLD RALLY e sono arrivata quasi a 500 euro ma poi leggendo il regolamento ho visto che le slot valide per ritirare le eventuali vincite erano solo quelle non progressive allora ho cambiato slot e ho perso tutto.....

volevo chiedervi.... ho fatto bene a giocare così ...cioè se valgono solo le slot per le vincite è inutile buttarsi su bj o altro...

sono stata solo sfortunata ? o ho sbagliato qualcosa?

mary

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

mi sono iscritta giorni fa al JOYLAND casinò ed ho ricevuto un bonus di benvenuto di 50 euro senza deposito.

ho cominciato a giocare a GOLD RALLY e sono arrivata quasi a 500 euro ma poi leggendo il regolamento ho visto che le slot valide per ritirare le eventuali vincite erano solo quelle non progressive allora ho cambiato slot e ho perso tutto.....

volevo chiedervi.... ho fatto bene a giocare così ...cioè se valgono solo le slot per le vincite è inutile buttarsi su bj o altro...

sono stata solo sfortunata ? o ho sbagliato qualcosa?

mary

Prima di iniziare a giocare, controlla sempre i Termini e Condizioni. In questo caso anche se tu hai cambiato slots in caso di vincita non ti avrebbero pagato..!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento