• Analizza eventi recenti

Prelievo Moneybookers Con Bonifico


Gats

Messaggi consigliati

Salve a tutti mi sono appena registrato, volevo esporvi il mio problema

pochi giorni fa ho richiesto un prelievo da moneybookers tramite bonifico bancario, era il primo prelievo con questo metodo

registro il mio conto (San Paolo Banco di Napoli)

metto paese

abi

cab

e numero di conto

tutto pare ok, il sito riconosce tutto la banca e la filiale

e richiedo il pagamento.

Dopo 3 giorni mi arriva questa mail in inglese

"Your recent withdrawal of xxxx EUR amount with TRN ID xxxxxxxx has been returned because the bank details you provided were incorrect. We have deposited the amount back to your Moneybookers account with TRN ID xxxxxxxxx.

Before making future withdrawal requests, please check the bank details provided in the 'Profile' section of your online account. You can remove them and enter the correct details in this section."

praticamente dicono che ho sbaglaito ad inserire i dati della banca, ma ho controllato e i dati sono tutti corretti, inoltre se i dati fossero stati errati il sito non avrebbe riconosciuto la banca e la filiale

se vado a controllare il bonifico che avevo richiesto inoltre l'iban è proprio il mio

ora mi hanno riaccreditato il denaro sul conto moneybookers, ma io ho bisogno di prelevarlo ho provato proprio ora a richiedere un altro bonifico, dopo aver re inserito tutti i dati.

A qualcuno è mai capitato?? se dovessero rifiutarlo ancora come posso fare??

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

In quei pochi prelievi che ho fatto a mezzo bonifico, ho sempre dovuto indicare anche il codice BIC (o SWIFT) della mia banca, però mi era stato espressamente richiesto, forse non è il tuo caso.

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto :fatto:

Devi inserire l'IBAN - si tratta di un bonifico da estero e quindi controlla presso la tua banca se da estero è necessario qualcos'altro. Penso che l'IBAN sia sufficiente

grazie per l'accoglienza, comunque MB non mi chiede l'iban completo se lo ricava da solo

mi da inserie in quest'oredine

PAESE = ITALIA

ABI

CAB

n°CONTO

comunque quando finisco l'inserimento dei dai esce l'iban che mb ha ricavato dai dati

e corrisponde al mio

In quei pochi prelievi che ho fatto a mezzo bonifico, ho sempre dovuto indicare anche il codice BIC (o SWIFT) della mia banca, però mi era stato espressamente richiesto, forse non è il tuo caso.

Messaggio modificato da jackjoliet il Oggi, 08:49 AM

Il BIC ( o SWIFT ) non me lo chiede

comunque mi sorge un dubbio,

il numero di conto corrente lo devo inserire per intero tutte e 12 cifre comprese di zeri

( come ho fatto )

o devo escludere qualche cifra??

Modificato: da Gats
Link al commento
Condividi su altri siti

tutte le 12 cifre

raga niente da fare, il bonifico mi è ritornato indietro sul contro MB

ma com'è possibile????!!

intanto questi alla mail non mi rispondono

domanda è necessario effttuare la verifica del conto corrente prima di poter prelevarecon bonifico???

perché questa è l'unica soluzione che al momento riesco a pensare, ed è l'unica cosa che non ho ancora fatto

Modificato: da Gats
Link al commento
Condividi su altri siti

è difficile comunicare con mb, prova a fare la verifica del conto corrente, tentar non nuoce

comunque assurdo io ho inserito tutto perfettamente,senza contare che si sono anche fregati gli 1.80 euro per il bonifico, non me li hanno riaccreditati

ora questa verifica durera' altri 3-4 giorni

davvero non capisco cosa non vada

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento