• Analizza eventi recenti

Domanda Su Free Hour Speen


bibuz

Messaggi consigliati

ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei porvi un quesito.

io gioco a volte nei casinò live e oggi mi sono voluto incementare su quelli online.

ho letto il vostro metodo e mi sono subito messo all'opera.

ho fatto un free hour speen su Blackjack ball room casinò.

avevo 500€ di bonus,ho giocato alle slot edopo 10 min grazie ai freespeen sono arrivato a 618.

visto che comunque la vincita massima era di 100€ ho deciso di prelevare sul conto reale.

ho fatto il veramento di 20 e prontamente mi è stato accreditato il mio bonus.

qui inizia il mio dubbio.ho fatto qualche puntata bassa alla rula rimanendo sempre sopra a quello che avevo sul conto.dopo 4 o 5 giri decido di giocarmi tutto su un colore e vinco,ritrovandomi sul conto 228 euro.

preso poi dalla mania del gioco,mi rigioco tutto sullo stesso colore e perdo (so che non lo dovevo fare,ma l'ho fatto per scherzare con i colleghi).

avrei potuto prelevare i 228 euro vinti?

altra domanda(mi scuso se vi sto assillando)

decido di provare un altro free hour speen su golden tiger casinò,e anche qui riesco ad arrivare a poter prelevare,solo che non posso riscuotere il bonus poichè risulta che ho già usufruito del bonus su un altro casinò.

quello che mi domando io ora,è su quali altri casinò posso giocare con il free hour speen???

grazie mille in anticipo

un saluto e complimenti per il foro

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei potuto prelevare i 228 euro vinti?

altra domanda....su quali altri casinò posso giocare con il free hour speen???

I 228 avresti potuto prelevarli solo se il pt era stato completato (te ne accorgi passando il mouse sulla cassa)

puoi giocare in tutti quelli che vuoi ma qualcuno poi non ti darà il bonus se ne hai già sfruttatto uno dello stesso gruppo, leggi bene i terms sta scritto tutto lì

ciao, benvenuto

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie davvero mi sto chiarendo le idee,leggendo post su post.

228 non avrei potuto prelevarli,ma 128, ovvero deposito + vincita - bonus avrei potuto?

se il pt è 30x e l'unica cosa che vale il 100% sono le slot,c'è il modo di arrivare a completarlo?o almeno c'è qualcuno che ogni tanto ci riesce?

perché qui mi sto facendo l'impressione che su questi casinò online,ci sia pochissima gente che riesce a guadagnarci qualche sommetta e in maniera continua.

non che nella realtà sia diverso però...

grazie tante ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

228 non avrei potuto prelevarli,ma 128, ovvero deposito + vincita - bonus avrei potuto?

se il pt è 30x e l'unica cosa che vale il 100% sono le slot,c'è il modo di arrivare a completarlo?o almeno c'è qualcuno che ogni tanto ci riesce?

non avresti potuto prelevare nulla fino a che non completavi requisiti di gioco (il tuo deposito è legato al bonus).

Puoi giocare anche a giochi diverse dalle slot, ci metti più tempo perché hanno percentuali diverse, ma son comq validi.

A quanto mi risulta qui siamo in parecchi che "ognitanto" ci riusciamo.. magari non grandi cifre ma di sicuro non ci vai sotto

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento