• Analizza eventi recenti

Rtg Casinò Silveroak


e21959

Messaggi consigliati

ciao. dopo aver vinto al SilverOak e chattato con l'operatrice ho fatto presente che non c'è l'opzione di prelevamento per richiedere le vincite usando Moneybookers , ma ne esistono altre (NETeller, etc.etc ). non sono riuscito ad avere una risposta esauriente dal chat-operator che mi confermato solo che potevo chiedere le vincite e che con Moneybookers non c'era comunque nessun problema; avendoglielo chiesto prima a proposito mi ha solo detto di mandare i docs e non ho insistito oltre. Come fate a usare Monebookers per richiedere le vincite agli RTG come in questo caso che non hanno l'opzione MB in Withdraw ,quindi non è possibile nemmeno far sapere loro quale importo prelevare visto che MB è totalmente assente? grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.grazie per la replica ; bè è vero può succedere di tutto quando chatti anche il fatto di non capirsi per esempio. non capisco però visto Che si può Versare con MB xchè non si possa anche prelevare con MB. comunque nella sezione prelievo ci sono ( NETeller,,UseMyWallet,WireTransfer, O/E), ma ovvio io non ho un account con loro altrimenti il problema erra già risolto; ma visto che hai detto che useresti un altro metodo puoi spiegarmi come faresti ? Grazie. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nolti RTG hanno MB per versare e non per il ritiro, quanto al metodo usato ti illustro le opzioni e puoi scegliere di conseguenza
:

Neteller: se non hai un conto non ti conviene aprirlo per l'occasione perché non è immediato e sono pure "rognosi".
UseMyWallet : non l'ho mai capito bene ma mi pare che sia solo per residenti USA e pochi altri
Wire Transfer: è il bonifico, dipende da quanto hai vinto perché le spese incidono, sotto i 500$ secondo me non conviene
O/E: ti mandano un codice e con quello li ritiri negli Uffici Postali o Agenzie (servizio che non si può più nominare) esibendo un documento di identità, io opterei per questo.

Ciao

Modificato: da gastardo
Lamentela da parte del servizio che non può nominare in questo forum
Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: ciao. grazie nuovamente. si l'operatrice mi aveva detto che posso usare Western union o (servizio che non si può più nominare). ho dato un'occhiata xchè non so come funzionavano, ma adesso lo so . quindi mando i docs aspetto il numero e poi vado a rirtirare in Posta (negli uffici abilitati (servizio che non si può più nominare)). la vincita è piccola 90 $.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie.a proposito ho mandato il mio estratto conto , la tessera elettorale e il resto ( carta d'identità e Postepay fronte/retro non sono bastate), guarda qui :post-11133-1275497168_thumb.jpg. ma OvernightExpress è lo stessa cosa di (servizio che non si può più nominare) (so che in entrambi ti mandano il codice), e come vedi nelle opzioni di prelievo con O/E il minimo importo
inseribile è 100 $ . io ne ho vinti solo 90 $ anche se credo che il minimo prelievo per una vincita sia 50 $. cosa faccio,inserisco 90 $? ti chiedo visto che mi sembri pratica di questo. Ciao! :(
pensa che li ho vinti con il Bonus Weekend150 disponibile qualche giorno fa,ma valido ancora credo , in merito al memorial day con un PT di 10 x , ho versato 30 $ e sono partito con 75 $ pt=750, no max cashout, tutti i giochi consentiti. mi viene la tentazione di provare a salire ma con la fortuna che mi ritrovo sono sicura di ritrovarmi a zero, è già successo + di qualche volta.RingMaster casinò se non ti sei ancora iscritta (RTG) ha 50 $ free - no deposit. non ricordo il PT.ri Ciao

Modificato: da gastardo
Lamentela da parte del servizio che non può nominare in questo forum
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho incassato solo due volte con O/E ed erano più di 100$, prova a mandare una mail di conferma e manda una bolletta con il tuo nome e indirizzo, se non ce l'hai va bene assicurazione auto.

Non tentare la risalita finchè non sei sicura che sia indispensabile, non si sa mai.

Grazie per la notizia bonus.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

hola

ho appena ricevuto un premio (ricevuto tramite mail e richiesto al customer service) di 1000$ sul mio account al silver oak.. nella mail si parla di "Prize" e non di "bonus", nel cashier li vedo come già withdrawalable e se provo ad andare nella sezione tornei (dove di solito si si può vedere il bilancio cassa privato dei vari bonus ) compaiono tutti e 1000...

sapete dirmi di che si tratta?

edit: sono in chat con vincent.. tratterebbesi di un bonus 30x pt 1x max cashout

post-10183-0-24830000-1304447787_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille carissima BettyBoop per la segnalazione...

Se riesco a scaricare il Casinò, provo a farlo anche io, visto che sarà una gara di pazienza super certosina fare un un PT di 30000...

Bacioni da Rita

P.S. Come non detto...è 1 bonus premio tuo personale :angelo:

Modificato: da ritacc
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Come non detto...è 1 bonus premio tuo personale :angelo:

Già.. credo di aver capito che funzioni così: il tuo ragazzo deposita tutto il mese senza mai prelevare e a te danno il premio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento