• Analizza eventi recenti

Piccolo Scambio


Maverick86

Messaggi consigliati

postepay & betandwin non hanno nessun problema a coesistere, anzi... vanno fin troppo d'accordo per quanto mi riguarda :ris:

puoi riscuotere sulla postepay

al massimo ti chiedono i vari documenti (scansioni di carta d'identità, estratto conto, scansione carta di credito) e ci mettono sui 5 giorni lavorativi... ma va tutto liscio... almeno io non ho mai avuto problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

se trasferisco soldi dalla postepay a paypal ci sono commissioni?? :)

Che si possa fare è sicuro, l'ho fatto io stesso....

Per le commissioni sono quasi sicuro che non ce ne siano, mentre ci dovrebbero essere se richiedi fondi da PayPal al tuo conto (in questo caso non vale la PostePay).

Ciao :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

se ricordo bene funziona così: aggiungi la carta di credito (postepay) a paypal. loro ti fanno un prelievo di qualche dollaro dalla carta per verificare che effettivamente sia tua. nell'estratto conto (lista movimenti dal sito delle poste) in corrispondenza della transazione di paypal, ci sarà un codice che dovrai copiare e inserire nel sito di paypal per certificarti. una volta fatto questo, puoi pagare con paypal anche non avendo fondi sul conto paypal, in quanto, se non hai disponibilità, li va a prelevare dalla carta di credito.

(ovviamente una volta che hai inserito il codice di certificazione i dollari che ti erano stati prelevati, ti vengono restituiti)

Modificato: da irishsoul
Link al commento
Condividi su altri siti

Si irish, è esattamente cosi....

La certificazione serve soprattutto per poter spostare cifre superiori ad un certo valore, e una volta fatta questa operazione ti vengono restituiti quegli spiccioli prelevati all'iscrizione.

La cosa purtroppo negativa è che PostePay non avendo dietro un conto corrente, non possa anche ricevere soldi dal conto PayPal.

Per questo infatti è necessario mandare soldi a un conto corrente esistente.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento