• Analizza eventi recenti

Altro Che Tre...


tonino

Messaggi consigliati

Ci lamentiamo sempre della mancata efficienza e rapidità del servizio clienti dei casinò... ma che dire dei servizi di telefonia?

Oggi Tre si è degnata di rispondere ad una mia richiesta inoltrata in data 6 luglio: 21 giorni!! ma stiamo scherzando?? tra l'altro per un errore loro del contatore (che io controllo sempre) sono andato in extra-soglia e devo pagare qualche euro in più :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bei tempi quando avevo la 3 :wacko:

Ogni anno mi regalavano 60€ per il ritardo nelle risposte. In pratica, mandavo una richiesta tramite cellulare e se rispondevano dopo 48 ore, chiedevo il rimborso come previsto dalla carta dei servizi. Pagavano 6€ al giorno per un massimo di 60€ annue. Non so se vale ancora. In questo caso tu li prenderesti subito tutti e 60.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

A quanto pare anche alcuni casinò adottano la stessa politica, leggete qua:

15 Minutes Support Guarantee

The guarantee applies for all active customers at Betsafe.com. An active customer is defined as a registered user that has proceeded with an initial first deposit.

The guarantee is valid for all email (not Bonus mails) inquiries to support(at)betsafe.com 24 hours a day, 7 days a week, and 365 days a year.

We guarantee that we will respond your email within 15 minutes of that we received your email.

If we fail to respond to you within the time limit we will pay you €10.

The money will be transferred to your betting account with no strings attached.

The guarantee will not be valid where technical problems prevent us from corresponding via email.

Obvious attempts to take advantage of this guarantee for own earnings and profits will be refused.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ho una chiavetta Tre a 19 euro al mese.

Adesso per le nuove attivazioni fanno la promozione 14 euro al mese.

Mi domandavo se fosse possibile fare il seguente trucchetto:

1) richiedere una nuova chiavetta a 14€/mese

2) disdire l'abbonamento della chiavetta vecchia

Link al commento
Condividi su altri siti

E se ti facessi lo stesso un altro abbonamento e poi disdici quello vecchio che ti possono fare? Ti cambiano le carte in corso d'opera? Uno non può avere più pc da connettere a internet o dare una chiavetta al proprio figlio per la connessione a internet del portatile?

Ovviamente il periodo di abbonamento obbligatorio per la chiavetta da 19 euro/mese deve essere passato. In molti mettono la clausola che prima di un tot di mesi non puoi disdire l'abbonamento, causa penali varie...

Benedizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

E' come se per prendere il welcome bonus di un casinò uno chiedesse la cancellazione dell'account per poi reiscriversi subito dopo (o viceversa, prima il secondo account e poi via il primo).

Non penso che i casinò lo permetterebbero... forse la Tre sì?

In pratica nei due casi temo succeda questo:

1) dopo aver disdetto esiste un periodo latente (diciamo 12 mesi) nel quale rimani nel database e non sei considerato nuovo cliente --> tariffa vecchia

oppure

2) fatto il 2° account, non puoi disdire il 1° se prima non hai disdetto il 2° (con ev. penale)

Modificato: da tonino
Link al commento
Condividi su altri siti

E se provi il "trucco" della concorrenza? Io lo faccio in banca e funziona bene.

Mi presento in banca con la proposta si c/c di un'altra banca e dico che mi hanno offerto questo. Loro che mi offrono per rimanere loro cliente.

Penso che se già sei un vecchio cliente e paghi abbastanza al mese faranno di tutto per tenerti...

Sempre che, come detto prima, è passato il tempo minimo obbligatorio di durata del contratto senza più penali.

Oppure, la wind con chiavetta a 15 euro per due anni? Se fai un pò di conti, dovresti risparmiare rispetto quanto paghi adesso.

Le associazioni di consumatori dicono spesso che se uno vuol risparmiare, deve essere infedele.

Benedizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho tenuto per anni Genialloyd senza fare incidenti. Quest'anno prima del rinnovo ho usato vari comparatori che come sai passano tutti i dati alle varie compagnie, fra le quali c'è la stessa Genialloyd. Erano ben consci che mi stavo guardando intorno, ciononostante non hanno voluto abbassare di un centesimo il preventivo propostomi, forse speravano nella solita pecora che paga e tace anno dopo anno. Risultato: li ho mollati per Conte.it

Tornando alla telefonia, penso che manderò la disdetta per poi guardarmi intorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento