• Analizza eventi recenti

Fare Uno Screen


valterzaia

Messaggi consigliati

:lol:.Ciao ragazzi,

dando un'occhiata tra i messaggi dei momenti magici, ho visto molti bei screen delle vostre vittorie, Ma come fate ad immortalare questi benedetti momenti??, mi date qualche lume??, io :lol: ci provo ma non ci riesco, non si sa mai che un giorno o l'altro si possa vederne anche uno mio!! :wacko:

aiaz...valter

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una discussione in rilievo nella sezione degli avvisi di servizio.

Eseguire Screenshot

grazie infinite gas,

messaggi con contenuti molto chiari, me lo sono studiato e senz'altro imparerò anch'io, però c'è sempre un però "mannaggia", il tasto "stamp" qualè, sulla mia tastiera proprio non ci stà non esiste, :wacko:

aiaz..valter

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle tastiere normali di solito lo trovi alla fine di tasti F1 - F12, oppure nel gruppo di tasti tra i tasti lettere e il tastierino numerico.

potresti avere scritto "print screen / sysrq"

che tastiera hai?

Ciao theg....

allora la tastiera è una qwerty, il pc è un toshiba, la prima riga di tasti inizia con "ESC ci sono i tasti F1-F12 a seguire PRTSCSYSRQ, PAUSE, INS, e finisce con DEL"

seconda riga i numeri da 1 a 0, poi BACK, HOME.

tutti gli alti tasti, a parte le lettere sono: CAPS, LOCKSHIFT, CTRL, ALT, ALTGR, PGUP, PGDN, END

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiaz, guarda un po' questo programma. E molto semplice utilizzarlo e ha solo 1,2 Mb.

Una volta aperto avrai una finestrina in alto a destra che potrai spostare dove ti piace

sul tuo desktop o mandarla nella barra delle applicazioni e riaprirla quando ti serve.

Basta cliccare un pulsante e catturi quello che vuoi.

Dai che c'è l'ha fai! Stasera voglio vedere una tua screenshot, meglio

se nei momenti magici. :wacko:

Modificato: da Patrick
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento