• Analizza eventi recenti

Giocadesso.It


Pennone

Messaggi consigliati

Ciao, avrei dovuto segnalarvelo prima ma c'è ancora tempo(poco entro oggi sennò aspettare altra promozione). Sul sito Giocadesso.it danno ogni mese il 40% di cashback(ossia rimborsano le perdite) e questo per sempre, per questa promozione non c'è bisogno di segnarsi in fretta.

Però se uno manda i documenti entro il 31 luglio(oggi) avrà anche un 30% di bonus fino a 30 euro.

I motivi per cui non l'ho segnalato subito sono 2: il primo è che ero preso a getire altre promozioni e questa inizialmente l'ho considerata poco, e il secondo è che prima di segnalarlo volevo farlo io per vedere se andava tutto regolare e l'ho fatto tardi. Ora l'ho fatto e oggi mi hanno accreditato il 30% di bonus quindi la cosa sembra vada bene per cui oggi velo segnalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il sito e la testimonial mi ricorda F.De Andrè

un modo indiretto per dirci che il cashback sotto sotto nasconde un pacco colossale :ris:

Tienici aggiornati, vediamo a settembre quanto ti danno, dove lo puoi giocare (giochini aams) e quanto riesci a ricavarne.

Il cashback da quel che ho capito viene dato ogni mese sulle perdite nette e solo sulle scommesse(anche sul poker ma li credo sia un pacco perché ridanno solo una parte della tassa d'iscrizione che non va el momtepremi) comunue ad ogni buon conto mi son preso un 30% di bonus meglio di nulla.

Magari il cahbach funzione come quello ce a vollte viene dato a scratch cash, ovvero sotto forma di bonus, cioè non vedo dove altro potrebbe essere il pacco, forse che a un certo punto lo interrompono?

Modificato: da pennone
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico pacco perché già una volta era successo di un sito (betexperience) che prometteva cashback perpetui ai primi 1000 clienti e poi manco hanno aperto.

Qui magari durerà qualche mese, poi penso che ridurranno a percentuali minime.

Comunque l'idea di andare sui giochini aams non mi attira per nulla (non oso immaginare il payout), avrei preferito un cashback tradizionale sotto forma di freebet sportiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

eeee.... ma a quel punto iopotrei fare una bellissima cosina, ovverosia smettere di giocarci. :ris:

Ad ogni modo forse il payout sarà più basso, inoltre il cahback sulle perdite forse verrà considerato un bonus indi sulle perdite successive avvenute usando il bonus forse non verrà dato il cashback, comunuque sonmo sempre soldi realati e ci si può stare, come dice il provebio.. a caval donato..

Certo betexperience se avss eaperto sarebbe stato migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento