• Analizza eventi recenti

Bonus Gratuiti Non Inclusi Nella Tabella


gastardo

Messaggi consigliati

  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

In questo casinò ci sono anche 25 euro se si scarica il quick launch. In chat mi hanno detto che le due promozioni sono cumulabili. Il tutto da giocare 20 volte.

Le condizioni, come riportato sul sito sono le seguenti:

# Le giocate in tutte le varianti di Roulette e Baccarat non valgono ai fini di questa promozione. Le giocate effettuate al blackjack contano solo per il 25% nel calcolo del volume di gioco.

# Il bonus deve essere utilizzato nel giro di 3 mesi dalla sua erogazione. Passato questo periodo di tempo il bonus verrà annullato.

Link al commento
Condividi su altri siti

divagazione ludica:

avevo dubbi sul bonus di 25 eurini e ho contattato la gentile signorina della chat,

e ho colto l'occasione per risolvere un mio personale dilemma. :ris:

Per favore attendi che un operatore risponda.

Sei ora in chat con 'Tanya'.

Tanya: Ciao! Come posso aiutarti?

Lei: ciao tanya! ho scaricato il quick launcher, mi sto registrando. per avere il bonus di 25 euri cosa devo fare? devo inserire un codice nella registrazione? devo recitare la divina commedia a memoria?

Tanya: ....lasciate ogne speranza voi ch'entrate...

Tanya: :-)!!

Lei: speriamo di no.......

Tanya: no serve solo chattare con me....

Tanya: mi confermi il tuo username?

Lei: non ce l'ha ancora

Lei: l'ho

Tanya: allora devi iscriverti prima!

Lei: ah ok. una curiosità.

Tanya: dimmi pure....

Lei: ma tu ti chiami davvero tanya e sei una ragazza o è uno standard? tipo il "matteo" di ebay il moderatore che cambiano ogni settimana, ma è sempre il "matteo"

Tanya: ...assolutamente...

Tanya: mi chiamo Tanya per davvero...

Lei: ora sono più tranquillo. grazie.

Lei: a dopo

Tanya: mia madre é russa di San Pietroburgo...

Tanya: di niente a dopo!

sarà vero? :ris:

:ris::ris::ciao::ris:

magari dopo mi faccio dare il numero di cellulare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prelevare col bonus di 10 bisogna prima depositare...

dopo che ho richiesto il prelievo mi hanno mandato questa mail

la sua richiesta di prelievo non può essere accolta in quanto lei non ha rispettato il regolamento sui bonus.

Infatti chi riceve un bonus senza aver effettuato alcun deposito è tenuto a farne almeno uno. La somma si trova nuovamente disponibile nel suo conto giocatore.

Cordiali saluti,

Amministrazione WorldMatch

dovro fare il pt della somma depositata per soddisfare il bonus o posso non richiedere il bonus sul deposito ?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prelevare col bonus di 10 bisogna prima depositare...

dopo che ho richiesto il prelievo mi hanno mandato questa mail

la sua richiesta di prelievo non può essere accolta in quanto lei non ha rispettato il regolamento sui bonus.

Infatti chi riceve un bonus senza aver effettuato alcun deposito è tenuto a farne almeno uno. La somma si trova nuovamente disponibile nel suo conto giocatore.

Cordiali saluti,

Amministrazione WorldMatch

dovro fare il pt della somma depositata per soddisfare il bonus o posso non richiedere il bonus sul deposito ?

:angry:

se ti appioppano il bonus in automatico si..però se te lo fai togliere dalla signorina della chat non dovrebbero esserci problemi.

almeno così mi ricordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante scene per pagare :):)

prima devo firmare un foglio con i miei dati da inviare poi via mail, poi la mia carta di identità, poi la carta di identità di mio padre con una dichiarazione firmata da mio padre che attesti il grado di parentela,(il conto NETeller è intestato a mio padre )

se la dichiarazione la scrivo io dite che se ne accorgono ?

visto che mio padre non è molto felice di ciò che faccio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so.... adesso devo vedere... magario avrò problemi con gli account vecchi

comunque vorrei sapere quali controlli potrebbero fare sul foglio firmato che dovro mandare ... :ok:

ahhahaha MANDRAKATA!!!!! il mio avatar è legato ad una questione simile, comunque grande, giochi da scuola e fai pure le mandrakate!! sei un idolo!! :ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

parimutuelgold.com offre 20$ no-deposit :ris:

Your account balance reflects a combination of "Bonus Money" and "Real Money". Bonus Money consists of special promotions (such as the $20 Free for joining promotion), converted Bonus Points and Bonus Bucks won in special chat room games. Bonus Money is intended for play only and cannot be withdrawn. All winnings and balances of non-depositing players are considered Bonus Money and may be used for play only. Real Money consists of deposited funds as well as winnings accrued from deposited funds. Real Money is used before Bonus Money when wagering.

Ciao, grazie per avere inserito il link , ma mi sorge un dubbio... :aaah: Vuol dire che se vinco dai 20 $ di bonus non posso incassare niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento