• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Salve a tutti ! Qualcuno mi sa dire come si fa a sapere se si ha raggiunto il pt per prelevare al jackpot city (quello mobile.....ormai sono abituata con quelli da cellulare :-) ) Ho versato 20 e mi hanno dato 30 di bonus (tot 50,00 ) e non so se il pt è x20 , x30 ecc. e se l' ho raggiunto. I bonus sono incassabili ? Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

no mi scuso io sono stato troppo duro.... a volte mi comporto come un co...ione :ciao:

comunque per vedere se lai raggiunto se guardi dove hai i crediti ce il conto cash che è il primo importo e il conto bonus quello sotto. Se depositi 50 euro e hai un bonus del 100% vedrai 50 euro sul primo conto e 50 sul secondo. Per capire quando è finito il pt è molto semplice basta guardare; quando si arriva a 0 nel conto bonus e i soldi sono tutti nel conto cash allora si puo prelevare :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento