• Analizza eventi recenti

Il Calcio Può Tutto


capacchio12

Messaggi consigliati

Su facebook gira da mesi, ma è veramente lo specchio di una società malata che ruba risorse economiche a chi davvero ha bisogno.

Sapete che lavoro da sempre nel mondo della disabilità e questi filmati mi fanno incazzare doppiamente: da cittadino contribuente e da spettatore di una realtà drammataica e REALE come quella della disabilità.

Personalmente lo metterei a pulire il sedere ai disabili finchè campa, assicurandomi che lo faccia e pure bene, sto parassita!!!

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

questo tipo non c'è bisogno di cercarlo, si sa già chi è, lo si prende, gli si fa restituire tutto quello che fino adesso CI ha rubato e lo si getta in un'isola deserta in pieno oceano assieme alle migliaia di altri falsi invalidi come questo e succeda quel che succeda :wnk::ciao:

aiaz..valter

Link al commento
Condividi su altri siti

Belfa, non difendiamo l'indifendibile.

Ho una discreta in materia e ti assicuro che chi ha un'invalidità tale (che tra l'altro gli consente l'accesso allo stadio)da stare forzatamente su una sedia a rotelle, non può sostenere quella postura senza alcun appoggio per tutti quei secondi.

Quello è solo un figlio di pu**ana, che ruba risorse a chi veramente non può neanche pensare di stare in piedi!

Scusa la veemenza, ma su questa materia divento un puma!!!

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor

lo so che al mondo ci sono un sacco di furbi. ma quello potrebbe, che so, avere un arto sintetico che gli consente di alzarsi e di stare in equilibrio ma non di camminare.

a prescindere dal fatto che tu abbia ragione o meno (e probabilmente hai ragione) non trovo giusto postare delle immagini, senza alcuna prova, e darle in pasto ai media.

e pare che la persona in questione abbia veramente subìto l'amputazione della gamba.

Modificato: da Belfahgor
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi tempo fa sapete cosa mi raccontò una mia amica?

Lei fa parte di un'associazione di volontariato ed in estate fecero un viaggio a Lourdes per accompaganre gente disabile.

improvvisamente,durante il tragitto per arrivare sin alla Grotta della madonnina,(tanta gente era sulla sedia a rotelle, spinta ovviamente dall'accompagnatore..quindi immaginate la confusione e la fila che c'era oltre al caldo ovviamente)Una signora parecchio insofferente e nervosa si alzò dalla sedia a Rotelle ed andò a piedi....

Ovviamente rimasero tutti scioccati e si scoprì l'amara verità....

e poi mi parlano di miracoli... :ciao:

Oggi al Tg hanno riportato la notizia di altri falsi invalidi scoperti mi sembra in campania... :ciao:

che schifo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor

non saprei che dirti... per fortuna non sono invalido ma tempo fa rimasi sulla sedia a rotelle per un incidente. mi operarono, non mi ingessarono, misero solo una stecca rigida per qualche tempo e poi me la tolsero. all'inizio non riuscivo nemmeno a muovere la gamba poi, pian piano, riuscii ad alzarmi in piedi, ma di camminare non c'era verso. mi alzavo tranquillamente facendo leva sulla gamba sana ed una volta in piedi restavo perfettamente in equilibrio, ma non riuscivo proprio a camminare. era come se una gamba fosse morta. ed era un'incidente da niente... ma se una persona perde l'uso dell'arto non vuol dire che non possa rimanere in posizione eretta facendo leva sull'altro.

nelle immagini non si vede una persona alzarsi in piedi e camminare. si vede solo una persona già in piedi che si siede. inoltre, se fosse stato davvero un falso invalido, non sarebbe stato così fesso da alzarsi in piedi in uno stadio gremito.

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei che dirti... per fortuna non sono invalido ma tempo fa rimasi sulla sedia a rotelle per un incidente. mi operarono, non mi ingessarono, misero solo una stecca rigida per qualche tempo e poi me la tolsero. all'inizio non riuscivo nemmeno a muovere la gamba poi, pian piano, riuscii ad alzarmi in piedi, ma di camminare non c'era verso. mi alzavo tranquillamente facendo leva sulla gamba sana ed una volta in piedi restavo perfettamente in equilibrio, ma non riuscivo proprio a camminare. era come se una gamba fosse morta. ed era un'incidente da niente... ma se una persona perde l'uso dell'arto non vuol dire che non possa rimanere in posizione eretta facendo leva sull'altro.

nelle immagini non si vede una persona alzarsi in piedi e camminare. si vede solo una persona già in piedi che si siede. inoltre, se fosse stato davvero un falso invalido, non sarebbe stato così fesso da alzarsi in piedi in uno stadio gremito.

accidenti mi spiace belf....

Ti sei ristabilito adesso??

Ho visto il video...sono schifatissimo!

Io penso che era un falso invalido,certe volte fai delle cose involontariamente, e se a questo aggiungiamo che trattasi di persona "normale", anche a livello mentale non aveva nessun impedimento ad alzarsi...

considera pure l'adrenalina e la coincitazione che inibiscono qualunque freno inibitorio..

In ogni caso a bordo campo no npuò stare nessuna persona, se non appunto gente delegata a stare od invalidi.

sarei curioso di sapere se hanno preso provvedimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor

sì ora sono ok. ma era una cosa da niente. una semplice frattura.

da che so io, il permesso per stare a bordo campo è a discrezione della società che affitta lo stadio o che ne è proprietaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento