• Analizza eventi recenti

Forse Ho Un Problema


roosters

Messaggi consigliati

ciao a tutti ragazzi in circa 2 ore ho dilapidato circa 1400 $ di withdraw già prelevati ma non ancora accettati.

Non riesco proprio a capire cosa mi succede.

All'inizio come una formichina investo vinco poco e incasso fino ad arrivare alla cifra di circa 1000-1200 euro.

di solito arrivo li e poi incasso 700-800 per ricontinuare ma mi è capitato di fare un deposito e perdere tutto il mio dep

e colto da un raptus pèer recuperare cancellavo i vari withdraw già raggiunti...

:verso::aaah:

e finito tutto mi accorgo della stupidaggine appena finito...e mi rendo conto...

ora il mio conto net si è riazzerato e dovrò ricominciare da capo a risalire...

forse è il caso di lasciare perdere le slot che sono il problema ... o peggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

D'istinto mi verrebbe da dirti di lasciare perdere le slot, almeno per il momento, e di uscire a farti un giretto per schiarirti un po' le idee.

E qualora dovessi riprendere a giocare, dopo qualche giorno, calati di nuovo nel ruolo di formichina, e preleva appena hai soddisfatto il pt, anche per cifre molto inferiori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor

è successo anche a me e pure di recente. ho deciso di lasciar perdere le slot, ci gioco solo pochi euro tanto per divertirmi. ho capito che non è il mio gioco. ho vinto 1400 euro e mi son detto "se pagano 1000 così facilmente, allora possono pagare anche molto di più..."

sembra che mi abbiano letto nel pensiero e si siano coalizzate per riprendersi i gettoni che mi avevano regalato.

alla fine hai perso solo il deposito, il resto era tutta vincita. giocare con i loro soldi per me è già vincere.

io ti direi di continuare ma di non cercare di recuperare i soldi che avevi vinto e poi perso (è come se non li avessi mai vinti) ma solo quelli che hai versato di tasca tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il mio pare, e non solo, le slots dei PT sono ipnotiche, quindi meglio alzarsi, dopo un colpetto ben riuscito, e farsi un giro.

Con i Mg , a me non succede mai di andar avanti dopo il colpetto, o di fare reverse.Mi pare di averlo fatto 2 volte, una è andata ultrabene , una no. Lì scappo via, letteralmente

dai ci siam passati quasi tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

@roosters: mi sembra che i suggerimenti degli altri sano assolutamente condivisibili.

Invece, perdonatemi, mi interessa il parere di Jolly sulle slot ipnotiche dei Playtech. Ma lo sai che anch'io faccio pù fatica a smettere con le loro? Soprattutto Lotto Madness e quella dell'arbitro pelato... E non mi piacciono neanche...

Chissà...

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor

secondo me è per i giochi bonus. quello della ruota di lotto madness è un gioco dentro al gioco mentre quello di football rulez fa leva sulla naturale passione per il calcio. non dirmi che non crechi di tirare il rigore nel sette perché non ci credo... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è così per me. Intendo dire che proprio mentre scorrono le immagini faccio fatica a smettere. Capisco cosa vuol dire Jolly... E mi succede solo per alcune Playtech... non so il perché. Ah, e mi era successo in passato con un VP (non mi ricordo quale) che non ho più giocato, perché mi ero "spaventato".

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Escluse le natuali pause fisiologiche, il problema dell'uscita non dovrebbe porsi per uno sfruttatore di bonus che ha il solo scopo di finire il pt e ritirare.

Scusate se sono crudo ma dire "non riesco a smettere" vuol dire essere giocatori d'azzardo (gente che ama il gioco in sè) e non bonus hunters (gente che odia giocare ma lo fa solo perché rende bene).

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è così per me. Intendo dire che proprio mentre scorrono le immagini faccio fatica a smettere. Capisco cosa vuol dire Jolly... E mi succede solo per alcune Playtech... non so il perché. Ah, e mi era successo in passato con un VP (non mi ricordo quale) che non ho più giocato, perché mi ero "spaventato".

The Guru

Si, proprio così, non intendo nel senso di aspettare il bonus.Io non ho fatto caso se mi succede con alcune "marche" o altre no.Ma da quando l'ho sospettato e poi me l'hanno confermato, sono molto sulla difensiva e riesco a rendermene conto, quindi a staccare.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è così per me. Intendo dire che proprio mentre scorrono le immagini faccio fatica a smettere. Capisco cosa vuol dire Jolly... E mi succede solo per alcune Playtech... non so il perché. Ah, e mi era successo in passato con un VP (non mi ricordo quale) che non ho più giocato, perché mi ero "spaventato".

The Guru

Si, proprio così, non intendo nel senso di aspettare il bonus.Io non ho fatto caso se mi succede con alcune "marche" o altre no.Ma da quando l'ho sospettato e poi me l'hanno confermato, sono molto sulla difensiva e riesco a rendermene conto, quindi a staccare.

Succede anche a me con i Playtech... quelle slots sembrano avere un qualcosa di magnetico..!!

Roosters sicuramente non è una consolazione ma è successo un pò a tutti...!! ora sei vacinato :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

finito tutto mi accorgo della stupidaggine....

Secondo il mio pare, e non solo, le slots dei PT sono ipnotiche, quindi meglio alzarsi, dopo un colpetto ben riuscito, e farsi un giro.

dai ci siam passati quasi tutti

Ma lo sai che anch'io faccio pù fatica a smettere con le loro? Soprattutto Lotto Madness

Succede anche a me con i Playtech... quelle slots sembrano avere un qualcosa di magnetico..!!

Roosters sicuramente non è una consolazione ma è successo un pò a tutti...!! ora sei vacinato

Ebbene si, è successo anche a me, ma la somma era ben più alta e cioè 7000€ spicciolo più spicciolo meno :hg:

Ero partita da un bonus no deposit di 5€ che mi aveva regalato Tropez. Comincio a giocare a lotto madness (la mia preferita). Gioco da 20 centesimi e grazie ai giri gratis della ruota della fortuna, arrivo ad una bella sommetta (non ricordo quanto esattamente) che mi permette di girare prima a 1€ e salendo ancora passo a 5€ ... ancora giri bonus con la ruota, e mentre giro mi da ruota nella ruota e poi ancora ruota nella ruota nella ruota, il tutto moltiplicato per 10!!! Insomma giocai tutta la notte e arrivai ai 7000€. Li metto in prelievo (o almeno ci ho provato) e tengo gli spiccioli per continuare un altro poco. Finiti gli spicciolini, andai a letto contenta, cavoli avevo vinto 7000€ :hg:

Per farla breve, il tempo che dovevo aspettare per il prelievo era trooooppo e così piano a piano me li rigiocai, li persi tutti (nel giro di 2-3 giorni)!

Mi è risuccesso poco tempo fa con altri 1000€ :hg:

Sono anche io dello stesso parere di The Guru, Margherita e Jolly28... quelle slot hanno un qualcosa che ti attira e ti fa stare lì! Inoltre i tempi di attesa per il prelievo sono abbastanza lunghi e ti fanno passare la voglia :S

Ora mi sono data una calmata, anche perché è un periodo nero (e luuuungo) non vinco più! :hg:

Se trovo un casinò con un bonus no deposit ci gioco ed ogni tanto, ma proprio ogni tanto, ci metto 10€! Per ora di più non voglio fare!

:hg:

Modificato: da Stregatta
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Secondo me quando la Cifra persa inizia a salire è ora di staccare e riflettere davvero...

Io tra febbraio e maggio di quest'anno sono passato dal paradiso all'inferno...sembrava che la serie Fortunatissima non doveva finire mai ed invece mi sono rirovato con 1300 euri sotto in un giorno :ris: (tutto questo con il black jack) :ris:

Mi sono fermato e mi sono convinto che alla fine Stavo Giocando compulsivamente senza nessun freno inibitorio...

Roster fai bene a fermarti...ba bene il fatto di usufruire i bonus..ma per potere usufruire dei bonus occorre ovviamente versare e se le cose non vanno bene, 40 euri li metti qui altri 40 li metti li ed il saldo negativo sale...sale.....

IO oggi sotto consiglio di aiazretlav ho prelevato quella modestissima Cifra di 25 euro vinti al tropica casinò...

di fatti Ho giocato poi coi punti compts che avevo accumulato giocando gratuitamente(mai depositato prima di oggi)..8 euro

Morale della favola a distanza di mezz'ora circa ho perso gli 8 euro a spinnate da 30 centesimi in quella stessa slot che poco prima mi aveva mandato a 1500 euro :ris:

Se avessi lasciato avrei perso anche i 50 euro.... :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il risultato con 70 di deposito di 20 min. di gioco,una vera manna per noi giocatori. ma come al solito preso dall'onnipotenza...risultato zero in cassapost-4034-128648489565_thumb.jpgmorale, bisogna accontentarsi senza cercare di strafare. io questo lo so il problema è che non sempre lo faccio :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il risultato con 70 di deposito di 20 min. di gioco,una vera manna per noi giocatori. ma come al solito preso dall'onnipotenza...risultato zero in cassapost-4034-128648489565_thumb.jpgmorale, bisogna accontentarsi senza cercare di strafare. io questo lo so il problema è che non sempre lo faccio :wnk:

:app::app::app:

Qui ci vorrebbe Homer

Accidentaccio CIRO...

homer_doh.gif

Stregatta ma dici davvero 7000 $ ??

Io minimo avrei sbattuto 10000 volte la testa nel muro

Ahimè, dico sul serio :( e stai tranquillo che la testa contro il muro ce l'ho sbattuta eccome e non solo 10000 volte!

:o:o

speriamo che questi errori servano da lezione per tutti :wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete bene che in passato pure io come Stregatta e non solo una volta

Solo che non mi pareva di essere in preda al delirio di onnipotenza,c'era dell'altro

Inoltre in quel gruppo ci ho ritirato 1 volta sola. Sempre reversato, con tutta la fatica che si fa a completare il pt (secondo me non sono del tutto onesti) Poi mi innervosiscono troppo.Quando vinci ti fanno sentire in colpa...

Così li ho disinstallati

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete bene che in passato pure io come Stregatta e non solo una volta

Anche io Jolly, non solo una volta. :app:

I primi furono quei 7000€ e spiccioli (non $) su Tropez e da quella volta non vinsi mai più nulla in quel casinò, poi con 1000€ e spiccioli! Non mi resi proprio conto di quello che stavo facendo, finirono così... puff! spariti in un attimo! :(

Poi mi innervosiscono troppo

Quanto è vero quello che dici!!! Anche a me facevano venire un nervoso assurdo, perché mi sentivo presa in giro, mai in colpa (quella veniva dopo aver perso tutto) ma presa in giro si!!

Alla fine anche io li ho disinstallati, ora ho solo Bet365 e Megasport. Nel primo ho smesso di depositare per ora, cominciava a darmi la stessa impressione. Giocavo e uscivano vincite piccole rispetto a quello che puntavo ed i giri gratuiti che mi regalava non pagavano niente, il nulla assoluto! Nel secondo ci ho depositato una sola volta e mi è sembrato di giocare al Class1 :app:

Ultimamente mi son data ai casinò con bonus gratuiti d'iscrizione ed in questo momento sono al bingo :wnk: ci ha suggerito qualche sito Kratos, in un altro post :wnk:

:app:

Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi! Il Bingo no! E JJ che mi dava della "nonnina" perché gioco (e vinco) al solitario!

:ris: :ris:

Buongiorno ragazzi! :ciao:

Il bingo dai, l'ho provato per non spendere soldini... anche se è molto lento e non ho vinto una cippa nel primo sito consigliato :verso: e poi l'avevo detto no? che chiamano "nonna" anche me :verso: io che a 37 anni sono bella e fresca come un fiorellino di primavera :ris: :ris:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::ciao::ris::ris:

Ragazzi sono a terra...

ieri ho vinto con una scommessa 55 euro e stamane indovinate un pò sperperati al Black jack...

Mi ero promesso di non giocarci più ed invece ci sono ricascato.

In questi mesi Ho giocato sporadicamente al black jack 5-10 euro e non di più(tranne quella volta al Go wild in cui ho sperperato la vincita di 130 euro)

Ovviamente sempre persi.

Stamattina ho invece buttato 55 euro :ris:

Non è tanto per la somma, quanto il pensiero circa il mio self control....

NOn ho resistito all'idea di non giocare....ma che posso fare????

Rispetto a mesi fa quando ebbi quei mesi di follia in cui non davo nessun valore ai soldi ovviamente non vi è nessun paragone...ma la mia rabbia è...perché non capisco davvero che è tutto programmato e me ne faccio una ragione??

maledetto me...maledetto 1000 Volte :verso:

Ultimamente mi son data ai casinò con bonus gratuiti d'iscrizione ed in questo momento sono al bingo ci ha suggerito qualche sito Kratos, in un altro post :verso:

Stregatta è la cosa ideale.....

NOn bisogna dimenticare che tutto ciò che si è vinto lo si torna con gli interessi...

Meglio giocare coi bonus Gratuiti...

Menomale che non ho la fissa per le slots e sin'ora i miei depositi si possono contare sulle dita di una mano..

Modificato: da peppe82
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento