• Analizza eventi recenti

Domanda Sui Microgaming


Stregatta

Messaggi consigliati

Cominciano a piacermi i casinò di questo gruppo (Microgaming) :ciao:

Mi chiedevo però, potrei rischiare il blocco degli stessi, se mi registro in tanti casinò? Tanto per farsi un'idea, sono registrata a 12 casinò e sto per installarne altri 3 :ciao:

:ciao:

PS. Ho inserito l'argomento in Off Topic per non rischiare di postare nella sezione sbagliata. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Cinzia, sempre gentile :ciao:

Ho appena scaricato casinò Action ed ho vinto i 100€ nel bonus free Hour.. Mi dice che non posso però usufruirne, dato che l'ho già giocato (anche) su un altro casinò dello stesso gruppo, ma la ragazza del supporto ha fatto un controllo e mi verranno comunque accreditati :ciao:

Speriamo di avere la stessa fortuna che ho avuto in Blackjack Ballroom ihihih :ciao:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè se vogliamo poi dirla tutta, con quello di oggi è solo il 2° free hour che vinco eh!? Tutti gli altri, persi! Quindi non li ho di certo mandati in rovina se l'altro ieri ho vinto 400€ e ovviamente dopo aver depositato soldi miei, sennò niente bonus! :ciao:

Se poi me li bloccano, pazienza. Gioco anche senza bonus e forse è anche meglio! Nessun pt da raggiungere e posso prelevare quando e quanto voglio! :ciao:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me lo zodiac ha bloccato addirittura il conto,non so neanche perché.

Ciao Giova :P

Per come sono fatta io, entrerei in un altro casinò del gruppo e chiederei spiegazioni, prova e vedi che ti dicono :P

Ovviamente prepara il numero del tuo conto su Zodiac, che probabilmente ti chiederanno.

:P

Modificato: da Stregatta
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao stregatta,hai ragione,però con tutti i mg che ci sono gioco da un'altra parte. :P

comunque credo l'abbiano bloccato perché mi era arrivata una mail dove con 1 euro ti davano 20 euro,io l'ho richiesto e loro hanno bloccato tutto.

domanda idiota, se mi dai una cosa poi ti comporti così,vai a capire

Link al commento
Condividi su altri siti

con tutti i mg che ci sono gioco da un'altra parte

Hai ragione :P

comunque credo l'abbiano bloccato perché mi era arrivata una mail dove con 1 euro ti davano 20 euro,io l'ho richiesto e loro hanno bloccato tutto

Questa è arrivata anche a me, ma non mi hanno bloccato nulla... E' impresa ardua, capire come ragionano a volte questi casinò :P

:P

Modificato: da Stregatta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora mi sono isrcitta al villento,unico guaio che il prelevamento minimo è di 100 euro,di solito verso 20 se arrivo a 40 li prendo.

Giova se hai tempo, spiegami un pò questa cosa per favore :P

Prelievo di 100€ ma devi prima depositare e giocare? Come funziona?

Grazie :P

Ehm... ho capito male io, ora che ho riletto con calma mi è tutto chiaro :P

Ho completamente stravolto la tua frase ero convinta d'aver letto altro :P

Modificato: da Stregatta
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento