• Analizza eventi recenti

  • 0

Postepay E Neteller


TheClash

Domande

5 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0
Ospite kratos

quoto!NETeller sta diventando scandaloso,questo mese non ho ricevuto ancora il rimborso mensile,

che in genere arriva la prima settimana,e ho avuto numerosi problemi tecnici.

io consiglio a chi non ha un portafoglio elettronico di scegliere moneybookers,se no può anche depositare e prelevare con postepay..più lenta nei prelievi ma più economica.

come ho già detto 4€ per i prelievi con net+ è un abuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Ospite kratos

si ma stai attento a depositare nei rival del gruppo "pantasia" praticamente tutti tranne Slotocash.

oltre alle nuove notizie che leggiamo qui sul forum,come il supreme che non paga,vi siete accorti che diversi rival stanno cambiando nome?a me questa cosa puzza,è come cambiare identità.

alcuni esempi:

goldrock ora è 21grand

tradition ora è gibson

planet 21 ora è planet kings

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Grazie kratos, sei sempre disponibile...volevo aggiungere che volevo versare proprio sul Pantasia...perché son riuscito a prendere il freeplay da 500 e 1000 dollari di bonus...comunque ora mi son aperto un conto su eco...verserò da li...m'hanno rotto le palle, NETeller e moneybookers...ci trattano tutti come falsificatori di documenti...azz gli mandi patente, copia carta di credito e poi vogliono estratti conto improponibili...io il conto in banca ce l'ho ma ho ancora gli estratti conto con la vecchia residenza...quindi non sarei in regola...che cazzate...poi ti chiedono estratti conto assurdi della postepay...dove compare la residenza...nell'estratto conto online non appare un accidenti di niente...giusto il nome...e nemmeno il numero completo....in poche parole sono richieste per complicare la vita...+ che la patente o un documento di identità che cacchio vogliono? Uno chiede il certioficato di residenza...si certo...andrò in comune x quello ahahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento