• Analizza eventi recenti

Problemi Tecnici Con Doxxbet


theguru

Messaggi consigliati

Carissimi, finalmente ho una discreta cifra da ritirare su www.doxxbet.com. Devo inviare i documenti, come molti bookies richiedono, ma a tutti gli indirizzi di posta che terminano con [email protected], la mia mail mi torna col seguente messaggio:

Delivery to the following recipient failed permanently:

[email protected]

Technical details of permanent failure:

Message rejected. Please visit http://www.google.com/support/a/bin/answer.py?hl=en&answer=168383 to review our Bulk Email Senders Guidelines.

Anche dal form all'interno del sito non riesco a contattarli e eviterei di telefonare (per ora).

Non ho capito se devo modificare io qualche parametro.

Mi potete aiutare?

Grazie.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

E quale parametro vorresti modificare? Il sito non è nemmeno oscurato dall'aams.

Mi pare strano che dal form non ricevi risposta.

Sull'affidabilità: dopo l'invio dei documenti io sono stato pagato in 24 ore ma sono parecchi mesi che non uso il book ceko.

p.s.

se ti va dicci come hai fatto a raggiungere la "discreta cifra"

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiederti, per favore, di provare a inviare una mail di prova a una qualsiasi loro mail o verificare se a te funziona il message service del sito?

Ho fatto una "quasi" surebet: una delle mie cavolate della notte, ma sto approfondendo alcuni particolari su Bet365 (altro book usato per la quasi sure) perché mi sa che ho avuto solo fortuna. Vi terrò aggiornati.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento: ora il message service funziona.

Ho mandato numerose mail da due caselle di posta (una anche personale con un altro dominio) e insieme a un numero elevato di messaggi analoghi al precedente, miracolosamente me ne è arrivato uno che dice che hanno ricevuti i documenti e che mi pagano.

Vi dirò; comunque grazie, Tonino.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Ho effettuato un deposito su questo sito ma i soldi depositati sono in standby perche vogliono che mandi le foto della carta di credito e il documento personale. Ho mandato tutto ma questi vogliono una associazione del nome e cognome con la carta (ho fatto il deposito con una postepay che come sapete non stampa il nome e cognome del possessore essendo una carta prepagata).Non ho altri documenti che possa associare la carta al mio nome e questo l ho detto ma niente da fare ho chiesto quindi di mandarmi il deposito indietro ma manco pe niente .SOno soldi persi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento