• Analizza eventi recenti

Lotteria


frensis

Messaggi consigliati

per gastardo ! e a tutti noi giocatori . carissimo visto che in questo forums siamo tantissimi, e tra un po e NATALE .perche non organizzi una bella lotteria con dei premi furbi tv.cellulari,frigo,lavatrice,di tutto e di piu'. con 10 euri a testa ,qualche regalo giusto uno lo porta a casa ,io l'ho buttata li ,ragazzi ,notando che si scommette sul grand fratello ,mica sara' un'oscenita via ...vi abbraccio tutti ciaooooo.._ciao.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi e gastardo che dovrebbe ritirare la quota x di chi vuole partecipare alla lotteria ,in base al montante divide su una decina di articoli da mettere in palio e al momento dell'estrazione ,fara' ordine a un negozio specializzato e l'ordine e fatto , non ci va nessun sponsor , siamo noi gli sponsor che mettiamo la quota ! questo e un mio pensiero un'idea per incentivare il NATALE CON UN DONO IN PIU' .........sempre che sia possibile e nella legalita !!ciaoooooooo a tutti !!_ciao.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo fare una lotteria anche io e ci pensavo da un po;

premi:

I premio

fiat 500 abarth

II premio

SAMSUNG - UE55C7000 (3D) NeroTv LCD 3D 55" Full HD con retroilluminazione LED Edge, 200Hz Motion Plus 3D Ready, Conversione segnale 2D => 3D, Tuner Digitale Terrestre HD / Slot CI+, Internet TV & AllShare wireless, Videochiamata Skype (Webcam non inclusa nella confezione), Mega Contrasto Dinamico, Videoregistrazione da USB (PVR Ready), ConnectShare Movie (USB Video), 4 HDMI (versione 1.4), Samsung Crystal TV, Standard MHP integrato, Certificato Bollino Gold DGTVi. Occhiali 3D attivi inclusi.

III premio

SONY VAIO VPCF12M1E/H

(Intel Core i5-520M 2,4 GHz, 4096 Mo, 500 Gb 16,4", Lettore Blu-ray Disc / masterizzatore DVD±RW Qwerty, Windows® 7 Edition Familiale Premium italiano)

prezzo del biglietto euro 350,00

max 90 partecipanti

interessati??? :angry::angry::angry::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento