• Analizza eventi recenti

Truffa Da Parte Di Titanbet.Com


tidus1990

Messaggi consigliati

Salve forum, sono ancora infuriato a riguardo, ma volevo postarvi la mia vicenda accadutami con il sito scommesse TitanBet.com

2 giorni fa effettuo delle scommesse, puntando tutto il totale del mio conto arrivando a 0$. Ora prendo due schedine, entrambe le schedine riportano nello storico tutt'ora una un ritorno di 44.86$, mentre l'altra un ritorno di 77.07$. Ora prendo queste due schedine ed appena mi vengono segnate come vinte, mi ritrovo sul conto 71.27$ (ricordo che sul mio conto vi erano 0$). Comunico il disservizio via email, spiegando che forse vi è stato qualche errore, e mi rispondono cosi:

Gentile Sig.Giovanni,

Grazie per aver contattato il Supporto Clienti di Titan Bet.

Vogliamo informarLa che dopo aver controllato nei dettagli il nostro

dipartimento responsabile ha rilevato che non si è verificato nessun errore

nell'accredito delle sue vincite.

Vogliamo assicurarLa che le vincite delle sue scommesse numero: 1304938 e

1303785 Le sono state regolarmente accreditate.

Grazie per la comprensione e pazienza.

Se necessita di ulteriori informazioni La preghiamo di contattarci in

qualsiasi momento.

Cordiali saluti,

Francesca

Il Team di Servizio Clienti

Titan Bet

Mi sento al quanto preso in giro, questa vicenda è veramente vergognosa :rolleyes: .

Link al commento
Condividi su altri siti

gli ho riscritto piu esplicitamente ed hanno detto che la richiesta è stata inoltrata al servizio competente, e mi informeranno via email appena avranno informazioni. poco ci credo. comunque non posso vedere le quote perche erano schedine in sistema. Le schedine in sistema(gia fatte altre quindi posso confermarlo) nel campo ritorno portano la somma che vinci, ed appunto queste due schedine che ho preso riportano 44.86$ e 77.07$, ma come ho detto mi sono ritrovato sul conto 71.27$......

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento