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Neteller E Betvoyager


enzoaraldi

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14 risposte a questa domanda

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qualcuno di voi negli ultimi due giorni sta fronteggiando problemi con NETeller ?

mi hanno chiuso il conto senza nessuna spiegazione decente

avevo appena versato dei signori soldini sopra

non rispondono alle mail fin da ieri

non rispondono ai form di richiesta info sul loro sito da ieri

non ho nessuna maniera di interloquire con loro per sapere cosa sta succedendo.

qualcuno sa darmi lumi ?

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a volte mi chiedo se certa gente è impazzita o cosa.

Chiamo il Canada at telefono, siccome nessuno mi stava considerando nè per mail nè tramite i "form" del sito.

Mi hanno chiuso l'account perché secondo loro ho fatto un movimento troppo sostanzioso rispetto ai miei standard.

Si tratta di ben (!!!) 500 €€versati da PostePay al conto net, ove già ce n'erano circa 250, e un successivo trasferimento al mio c/c bancario dell'intera somma. Tipo di operazione che ho già fatto almeno 10 volte nel 2010.

Notare che hanno chiso l'account NON quando ho versato i 500, ma pochi minuti dopo, quando ho cercato di ritirare i 750.

Per sbloccare la cosa mi chiedono di inviar loro un bank statement della postepay (!!!!) ==> notevole questa, sanno benissimo che si tratta di una debit card che si puo' praticamente comprare al supermercato.

Allora in conclusione provo a mandar loro una foto della PP e speriamo nella Divina Provvidenza. Mi chiedo nel frattempo dove siano finiti i miei 750 euro, dato che con conto bloccato non posso manco vedere se le operazioni sono state eseguite o cosa.

In ogni caso:

1,75% commissioni sui versamenti

7,50 € commissioni sui prelievi

e sti CIALTRONI manco mi mandano una mail per dirmi che mi hanno bloccato il conto e perché, alla fine dopo 2 giorni ho dovuto chiamare io al telefono in Canada a mie spese.

Spero di recuperare il mio denaro e poi chiuderò ogni rapporto con NETeller.

Scusate lo sfogo.

Modificato: da uriah1970
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Ho scritto qui , tempo fa, che per me sono degli emeriti imbecilli e pasticcioni,per di più maleducati.A tutti vanno bene, finchè non capita qualcosa

Uso solo Mb,e , pur non avendo neanche un numero di telefono di riferimento, mi è sempre stato risposto con celerità

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Notare che hanno chiso l'account NON quando ho versato i 500, ma pochi minuti dopo, quando ho cercato di ritirare i 750.

perché hai versato 500 se avevi intenzione di ritirarli subito dopo?

E' naturale che sospettino il riciclaggio. Non ho letto il regolamento ma avranno delle normative di controllo abbastanza severe al riguardo.

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bè se posso dire la mia,depositare con poste pay per poi subito prelevare su c/c qualche sospetto lo crea,soprattutto se è un'operazione che,come hai detto tu, hai fatto decine di volte, e siccome a NETeller stanno ben attenti al riciclaggio, l'azione intrapresa è a parer mio legittima.

La mancanza di comunicazione certo dà ai nervi, penso che non perderai i tuoi soldi , ma a parer mio hanno avviato le loro indagini che prenderanno un po di tempo.

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grazie a chi è intervenuto.

allora vi spiego come stanno le cose così magari qualcuno potrà darmi qualche valido consiglio per non intercorrere più in questi disguidi.

io essenzialmente per tutte le mie transazioni online (sia IN che OUT) uso PostePay e NETeller. A seconda del casino' uso l'una piuttosto che l'altra (esempio: RTG / VIRTUAL ==> NETeller, MG ==> PP).

Essendo un low roller, ogni qualvolta vedo che LA SOMMA degli importi che ho su PP + Net supera i 500 / 600 €, riverso su conto corrente.

Lo so che magari per qualcuno di voi sono importi risibili, ma per me invece sono un sacco di soldi e preferisco bonificarli subito e non toccarli piu'.

Siccome da PP a conto corrente dovrei fare operazioni manuali, il più delle volte per comodità preferisco passare da NETeller, anche se mi costa parecchio (7,50€ di commissioni).

Ebbene come dicevo in altro post, l'ultimo periodo è andato abb bene e ho fatto nunerose operazioni di questo tipo, tutte comunque sui 500 max 750 euro. E' chiaro che OGNI VOLTA ho fatto prima un versamento da PP a Net, e poi un unico bonifico da Net a banca.

Non ho mai avuto problemi fino a 4 gg fa appunto.

Orbene, se Net riscontra anomalie, problematiche, riciclaggi vari, qualsiasi cosa, a me va anche bene ! Magari lo fanno anche nel mio interesse.

Però, caspita, ME LO DICANO !!!!

Non è nè corretto, nè giusto chiudere un conto senza avvisare nessuno (fatalità comunque appena dopo che il cliente ha depositato, sia ben chiaro), inoltre NON rispondendo alle mail del cliente, inoltre NON rispondendo ai "form" del sito debitamente compilati dal cliente, e inoltre obbligando il cliente a fare una chiamarta telefonica intercontinentale a sue spese per sapere COSA DIAVOLO sta succedendo.

Scusatemi, questo non è un Servizio, bensì è un Disservizio. Un disservizio pagato 1,75% su depositi e 7,50€ su ritiri.

Più bollette telefoniche intercontinentali (per chi non usa skype, che comunque costa).

Chiaramente alla fine recupererò il mio denaro; non sono nè un riciclatore, nè un criminale. Fortunatamente non sono neppure con l'acqua alla gola e posso permettermi di aspettare che la cosa si risolva.

Volevo chiedere a chi ne sa piu' di me: per un comodo utilizzo sui RIVAL e sugli RTG, che altri borsellini elettronici mi potete consigliare ?

validi sia per versare che per ritirare, e magari con un supporto un attimo migliore di NETeller ?

Grazie anticipate a chi mi risponderà.

:wnk:

PS

chiaramente ho ancora il conto NETeller bloccato, ma oggi mi hanno mandato una mail !

sì, la loro promozione "Ultima settimana per vincere 5.000 USD"

:wnk:

Due gg fa ho scritto che erano dei cialtroni da incazzato.

Oggi son molto sereno e sorridente, ma insisto: sono dei cialtroni.

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ciao

dopo mia brutta esperienza con Net, ho scelto di tenere solo Mb, però sugli RTG usavo C2P, che non mi ispira per cui non ho mai completato tutta la procedura. Ritiravo con C2P e versavo su un PLT, quindi non so dire l'intero ciclo.

Da un po' di tempo, credo un mese, ho visto che Mb è menzionata negli RTG anche come metodo di ritiro,nei Rival non so

Se da pp versi su Mb hai un 1,90 % di commissione sull'importo.

Se ritiri con la Mastercard Mb hai 2,50 di commissione

Se bonifichi da Mb a cc , non hai commissione alcuna.

Inconveniente(unico finora capitatomi): versato 200 eu da Mb a cc una volta, accreditato. Versato stesso importo una seconda volta a due giorni di distanza, non accreditato.Chiesto via mail ed inviato scan , sistemato il tutto.

Da allora se mi capita, verso su cc importi con minima differenza, ad es 401, o 202, in modo da non creare e non crearmi confusione.

Questa è la mia esperienza e consiglio, al quale mi auguro ne seguano altri, visto che mi par di aver letto che qualcuno si era lamentato.

Il fatto è che uno interviene in certi argomenti solo se lo toccano in quel momento, se toccano gli altri, bè, si può passare oltre.

Ciao

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