• Analizza eventi recenti

Bonus Gratuiti Su Facebook


Messaggi consigliati

Ciao Ragazzi, un consiglio: su Facebook fate amicizia coi vari casinò o mettete 'mi piace' laddove non è possibile fare amicizia, ogni tanto danno dei bonus gratuiti senza deposito. Credo lo facciano anche su altri social network, ma io sono abituato a usare facebook.

Inoltre potrebbero anche esserci promozioni per altre cose, tipo scommesse, poker, skill ecc. Teniamo gli occhi aperti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti, ieri mi sono stati dati 25 euro di bonus no deposit da AC casinò(credo fosse un sorteggio a chi scriveva piu velocemente una cosa)

L'altra volta mi è stato dett che c'era un sorteggio di bonus se scrivevi mi piace di Klass 1 casinò. Non ho capito bene come funzionava comunque ho scritto mi piace, poi c'era un altro sorteggio se ci diventavi amico, ma non riuscivo a vedere come si faceva.

Poi mi pare c'è stato qualcosa sul poker mi pare su Poker star o party poker(io alcune cose l salto perché essendo sommerso dai bonus non cela faccio a prenderli tutti)

Addirittura ora ho visto che ci sono anche dei casinò proprio su facebook, ma non so se si vince qualcosa o sono solo vincite virtuali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento