• Analizza eventi recenti

Ditemi La Verità


Messaggi consigliati

ieri ho scritto ciò che penso dei casinò ,(un mio punto di vista e sicuramente anche il vostro)e con molto piacere ho visto molte risposte o molte spiegazioni da parte vostra .vi ricordate ho scritto che mi stò allontanando da i casinò on line chiudendo tutti i conti ebbene ieri ho chiuso tre conti e oggi ho trovato email dei casinò dove volevo e faccio cioè chiudo tutto che dicevano :il 1° ci dispiace che chiude il conto del caasinò e se ci può dire perche?e dopo le offriamo un bonus di 100 euro per farle cambiare idea .il 2° uguale con bonus di 30 euro ,il 3°uguale ma con 100 free spin gratis e con il 100%di bonus sul prox deposito.allora mi domando se voglio chiudere il conto gioco mi danno bonus gratis (gratis per dire perche quelli sono bonus pagati 100 volte)e se invece deposito 100 euro in dieci minuti li finisco.PERCHE?perche siamo tutti portatori di bei soldini in questi pseudi casinò dove prima ti fanno vincere e divertire come vogliono e poi ti levano tutto.ma che VADANO A FARE IN C..O io oggi sono ancora più sicuro di cancellarli tutti ,sono anche consapevole che non me lo aveva prescritto il dottore di giocarci inquesti casinò ma credo che la cura mi è bastata .un saluto a tutto il forum :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giante, potevamo continuare la discussione già aperta...

Il fatto che ti hanno offerto dei bonus non vuol dire che avresti vinto, magari perdevi bonus e deposito.

Però il fatto che arrivino queste offerte (io non lo sapevo), paragonabili a quelle che ti fanno le varie compagnie telefoniche quando decidi di cambiare gestore, è molto interessante..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giante, potevamo continuare la discussione già aperta...

Il fatto che ti hanno offerto dei bonus non vuol dire che avresti vinto, magari perdevi bonus e deposito.

Però il fatto che arrivino queste offerte (io non lo sapevo), paragonabili a quelle che ti fanno le varie compagnie telefoniche quando decidi di cambiare gestore, è molto interessante..

tu prova a dirgli di chiudere il conto gioco e vedi come e cosa ti offrono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento