• Analizza eventi recenti

Sistema Calcio Scommesse: Truffa O Realtà?


Messaggi consigliati

salve a tutti

girovagando sul forum ho notato un sistema ( chiaramente in vendita ) per scommesse calcistiche.

afferma di poter vincere nel 88 % dei casi circa e chiaramente mi sorge il dubbio sulla sua credibilità.

qualcuno lo ha acquistato? potreste dirmi se è un sistema efficente o soltanto una presa in giro?

il link non so se metterlo perché penso che sia vietato nel forum comunque il suo nome è quello del titolo.

se potreste darmi delle delucidazioni , vi ringrazierei molto

attendo vostre risposte

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti

girovagando sul forum ho notato un sistema ( chiaramente in vendita ) per scommesse calcistiche.

afferma di poter vincere nel 88 % dei casi circa e chiaramente mi sorge il dubbio sulla sua credibilità.

qualcuno lo ha acquistato? potreste dirmi se è un sistema efficente o soltanto una presa in giro?

il link non so se metterlo perché penso che sia vietato nel forum comunque il suo nome è quello del titolo.

se potreste darmi delle delucidazioni , vi ringrazierei molto

attendo vostre risposte

ciao

lascia stare se vuoi vincere devi giocare quello che credi che possa uscire.io in questa settimana ho vinto 3000 euro (totale) con tre scommesse diverse.un consiglio quei soldi giocali su una scommessa forse vinci e cosi ti rendiconto che i sistemi in rete sono tutte c.....e.ultimo consiglio se ti senti un risultato anche impossibile gioca che forse è la volta buona :033::033::033:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i rimborsi di paypal ci vogliono 2/3 settimane. Ho avuto un problema su e-bay una volta, ho aperto la controversia ecc ecc.

Non so come funziona al di fuori di e-bay. Potrebbe anche spostare i soldi appena li riceve da te.

anche se li sposta , io so che se comq lo cito su paypal , loro sono autorizzati a rimborsarmi. quindi è possibile ?se qualcuno sa qualcosa di più, vorrei che mi spiegasse.

vorrei capire bene perché se fosse veramente una truffa li rovinerei questi balordi

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio li ricevi solo se paypal li trova sul conto.

mmm però mi sembra strano, altrimenti tutti potrebbero effettuare pagamenti per compravendite su paypal che è sicuro al 100% e vedere perdere i propri soldi soltanto perché il conto del venditore si azzera per lo spostamento. io penbso che comunque si è tutelati.

o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

riporto in dettaglio

La Protezione per gli acquirenti PayPal è valida solo per i pagamenti effettuati per l'acquisto di determinati beni materiali e fisici. Pagamenti per: beni immateriali, servizi, beni immobiliari, aziende, veicoli (compresi automobili, motocicli, imbarcazioni e aeroplani), oggetti personalizzati, biglietti aerei, inserzioni Contatto Diretto su eBay, oggetti vietati in base alle Regole sull'utilizzo consentito di PayPal o licenze e accesso a contenuti digitali (collettivamente, Beni immateriali) non sono idonei all'applicazione della Protezione acquirenti PayPal. Inoltre, i reclami per oggetti "Notevolmente non conformi alla descrizione" associati all'acquisto di oggetti al di fuori di eBay non usufruiscono di alcuna copertura nell'ambito dei programmi di protezione per gli acquirenti PayPal. Analogamente, anche i Pagamenti personali non usufruiscono di alcuna copertura nell'ambito dei programmi di protezione per gli acquirenti PayPal.

che mascalzoni, non essendo un bene fisico quindi non avrei il rimborso, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

[CUT]

girovagando sul forum ho notato un sistema ( chiaramente in vendita ) per scommesse calcistiche.

afferma di poter vincere nel 88 % dei casi circa e chiaramente mi sorge il dubbio sulla sua credibilità.

qualcuno lo ha acquistato? potreste dirmi se è un sistema efficente o soltanto una presa in giro?

[CUT]

Ti confermo che questa volta si tratta di un valido sistema per guadagnare un po' di soldini.

Il sistema è vincente nella maggior parte dei casi perché durante il corso della partita scelta arriva a coprire tutti i risultati possibili.

È un sistema che, in sostanza, arriva a comportarsi alla stregua delle "surebets".

Un saluto,

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento